Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Paola Di Benedetto torna single? Emma ammette che…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Emma Marrone, Fabio Colloricchio, Paola Di Benedetto e Giancarlo Magalli. 

EMMA MARRONE: L’amata cantate ha rivelato a Fuorigioco: “A me piace mangiare, mi piace bere, mi piace la bella vita. Non voglio fare troppi sacrifici, non mi interessa fare la foto per Instagram con la pancia piatta, preferisco postarne una con un bicchiere di vino rosso, è molto più vera, è molto più mia”. 

Emma Marrone in dolce attesa: ecco cosa nasconde la giacca [FOTO]

FABIO COLLORICCHIO: L’ex tronista di Uomini e Donne ha annunciato su Instagram: “Ci tengo a fare queste Instagram Stories perché voi avete visto nascere la mia storia con Nicole, e in questi giorni ci continuate a chiedere perché non postiamo foto insieme e perché siamo così distanti. Dal momento che voi avete seguito tutta la nostra storia e avete anche tifato per noi, è giusto che voi sappiate che tra noi è finita. La decisione l’abbiamo presa insieme per il bene di tutti e due perché eravamo in un momento della nostra vita in cui dovevamo capire che cosa volevamo davvero, e per farlo avevamo assolutamente bisogno di allontanarci. Speriamo che voi capiate la nostra scelta e che possiate rispettarla”.

PAOLA DI BENEDETTO: L’ex naufraga de L’isola dei Famosi è già tornata single dopo la relazione con Federico Rossi, cantante del duo Benji&Fede? L’indizio della rottura arriva dai profili Instagram di Paola e Federico. I due, infatti, hanno smesso di seguirsi sui social. Non solo: avrebbero anche tolto alcuni like che si erano scambiati nelle ultime settimane. Cosa starà succedendo?

GIANCARLO MAGALLI: “Ma quale fidanzamento e fidanzamento, non credete ai giornali”. Così su Instagram Giada Fusaro nega (sorridendo) di essere la fidanzata 22enne di Giancarlo Magalli. Già nei giorni scorsi si parlava le parole del conduttore televisivo non sembravano lasciare dubbi sulla relazione tra i due: “Ho trovato l’amore, non sono più più single, sono felice, ci siamo trovati a ‘metà strada’, proprio in zona Cesarini. Se è coetanea? Macché! È più giovane di me. Non si dice di quanto. Diciamo che Berlusconi mi batte”. Quale sarà la verità?

giancarlo magalli

Pulsante per tornare all'inizio