Cose da VipPrimo Piano

Eva Henger denunciata da Francesco Monte: Barbara D’Urso annuncia il ritorno del canna gate

Venerdì 25 gennaio 2019, Barbara D’urso nel suo salotto di Pomeriggio 5 aveva mostrato al pubblico una busta contenente delle rivelazioni scioccanti su Eva Henger. La busta è rimasta chiusa fino a ieri, quando la conduttrice durante la diretta di Domenica Live ha svelato tutta la verità. 

Eva Henger querelata 

Alla signora Eva Henger è stata notificata la querela del signor Monte Francesco“.

Questo è quanto ha annunciato Barbara D’Urso durante la diretta del suo programma domenicale. Ospite a Domenica Live, Eva Henger ha parlato della denuncia affermando che: “Lui mi ha querelato, ma siamo ancora all’inizio. Io andrò a Roma in questura a raccontare la mia verità e se ne occuperà anche il mio avvocato. Io consegnerò altre prove alla Polizia. Il mio contratto con Magnolia è terminato e posso far uscire tutto. Io intanto mi sono fatta una risata con il mio avvocato.” 
Eva Henger ha deciso di parlare della querela a Domenica Live, che molte volte si è occupata del famoso Canna Gate che ha visto protagonisti l’attrice e Francesco Monte durante la loro partecipazione a L’isola dei Famosi

Durante la scorsa edizione del Reality show infatti, la Henger aveva accusato Francesco Monte di aver fatto uso di droghe leggere prima dell’inizio vero e proprio del programma, ma l’ex gieffino aveva sempre contestato le dichiarazioni. 

Stando a quanto detto dalla Henger, domenica prossima tornerà insieme al suo avvocato nel programma condotto da Barbara D’Urso per nuove importanti rivelazioni. In settimana l’attrice sarà a Roma per capire qualcosa di più riguardo la querela, ma l’attrice sembra non essere particolarmente preoccupata al riguardo. 

Quello che sappiamo è che questo è solo l’inizio di tante nuove discussioni sul discorso Canna Gate e dunque attendiamo di scoprire nuovi dettagli nel corso della settimana. 

 

Eva Henger torna a parlare di Francesco Monte: “Querela? Mai arrivata”

Eva Henger è tornata a parlare di Francesco Monte dopo la polemica scatenata quando i due erano naufraghi de L’Isola dei Famosi. Adesso Monte è un concorrente del Grande Fratello Vip ed Eva Henger, ospite del salotto di Domenica Live da Barbara d’Urso, dice la sua sul ragazzo dopo il caso canna-gate. “Quando i miei figli sbagliano, li metto in punizione, di solito non li premio. Ogni persona è libera di fare quello che vuole. Sarò molta contenta per lui se riuscirà a dimostrare qualcosa di positivo. Per me, non ha dimostrato ancora niente” afferma decisa la Henger. “La querela di Francesco Monte? Non è mai arrivata. Lo giuro, non mi è arrivata. Sarebbe già uscita sui giornali” dice poi mettendo in chiaro le cose. “Non mi ha mai denunciato anche se ha più volte affermato di volerlo fare. Alla fine però non ha intrapreso nessuna azione legale nei miei riguardi. Ho denunciato in trasmissione il fatto solo perché non è stata rispettata una clausola contrattuale” afferma Eva Henger sul caso. “La produzione voleva conoscere la verità su tutto quello che è acceduto dentro e fuori il programma, prima e dopo l’inizio dello show, ed io mi sono sentita in dovere di farlo” dice ancora.

 

Pulsante per tornare all'inizio