Elena Santarelli non ha pace. La bella showgirl e attrice infatti ha raccontato ai suoi follower del tumore di cui soffre il piccolo Giacomo, 8 anni, nato dall’amore con il marito Bernardo Corradi. Da quel momento la Santarelli ha ricevuto tantissimi messaggi positivi e di speranza da parte dei follower, così come anche lei non ha perso occasione per mostrarsi sempre piena di forza e positiva. Purtroppo però Elena ha dovuto affrontare anche molte critiche da parte degli immancabili “leoni da tastiera”, haters.
La bionda showgirl, sempre molto energica e determinata, è ritornata sui social dopo un periodo che ha voluto trascorrere lontana dai social network. Nell’ultimo post su Instagram Elena ha condiviso alcuni scatti della sua secondogenita, Greta. Tantissimi i commenti positivi e i cuoricini d’apprezzamento ricevuti, ma c’è anche qualche utente che non ha saputo trattenere la lingua lunga. Qualcuno infatti ha commentato: “Ma una foto di tuo figlio mai? .
La replica di Elena Santarelli
La diretta interessata che spesso interagisce con i suoi fan, ha voluto replicare al commento dell’utente affermando: “Di certo il motivo mi sembra chiaro per cui non pubblichi… L’ho anche spiegato molte volte…”. Non contento l’utente ha poi nuovamente commentato: “Anche se pelato potrebbe mettere una foto sua”. Ovviamente il commento ha scatenato i fan di Elena, che si sono scagliati contro l’utente reo di essere stato indelicato e irrispettoso. La nuova affermazione dell’utente ha infine portato la Santarelli a chiosare sull’argomento con la sua solita eleganza e sensibilità. “Devo conservare tante di quelle energie per me e per le persone che amo che perdere tempo con una così non serve a nulla… Rimane tale e la sua anima si è sporcata…”.
La lotta di Elena e del piccolo Giacomo
In diverse occasioni, Elena Santarelli, ha ribadito di non voler parlare di suo figlio come di un malato, ma come di un piccolo guerriero. Un ometto, che lotta con il coraggio che la sua famiglia e la mamma Elena, gli donano ogni giorno. Nonostante la showgirl, parli spesso ai suoi fan dai suoi profili social, non ama toccare spesso l’argomento, legato alla malattia del figlio. Ed è per questo che ogni qual volta, la Santarelli affronta la delicata questione, c’è sempre una motivazione molto importante dietro, come in questo caso.