Ieri, domenica 27 gennaio, Barbara D’Urso ha fatto capolino nelle case degli italiani, come di consueto ogni pomeriggio. La conduttrice ha avuto come ospite Jessica Mazzoli, la quale durante l’intervista ha parlato soprattutto di Morgan, suo ex e padre di sua figlia.
Con quasi venti anni di differenza, Jessica e Marco Castoldi, in arte Morgan, sono divenuti una coppia quando lei aveva solo ventuno anni e lui quaranta. Di lì a poco, alla coppia è nata una bambina, Lara, che Jessica afferma non conoscere per niente il padre. Infatti, i due si sono lasciati poco dopo la sua nascita. Uno dei motivi per cui la ragazza ha deciso di sottoporsi ad un’intervista pubblica, davanti a milioni di persone, è stato fare chiarezza sulla vita privata di Morgan, che a detta di lei non vedrebbe mai sua figlia volontariamente.
Il cantante dei Bluvertigo è stato accusato dall’ex compagna di non essere presente nella vita della loro figlia, ma non solo, anche di dichiarare il contrario pubblicamente. Insomma, un boccone duro da digerire per Morgan. Jessica Mazzoli, inoltre, afferma che il mantenimento da lei recepito è solo per la figlia Lara e di non aver mai chiesto un centesimo per sé stessa poiché i suoi genitori lavoravano dignitosamente.
Durante l’intervista, Jessica Mazzoli si fa scappare un’esclamazione colorita, a sua detta, parole di Morgan. La ragazza ammette di aver usato le stesse parole del cantante per descrivere il salotto di Barbara, ovvero “il degrado“. Nonostante l’affronto palese, Barbara D’Urso non si scompone e risponde all’insulto in modo calmo e diretto.
“Proprio perché io dal degrado dal quale vado in onda tutti i giorni, amo e stimo moltissimo Morgan, che è molto più in alto di noi. Ma ognuno sceglie il percorso di vita che vuole. Proprio perché io invece sono stata molto, molto attaccata e presente con i miei figli, nel mio degrado“. Insomma, Barbara non si fa abbattere facilmente e lo dimostra con la risposta sempre pronta. Andrà Morgan nel “salotto del degrado” a prendersi la rivincita?
Fervono i preparativi per il nuovo programma di Barbara D’Urso. La conduttrice di Domenica live debutterà a febbraio in prima serata, affrontando questa nuova sfida con tutta la grinta che la contraddistingue.
Secondo quanto anticipa SuperGuidaTv, il giorno a lei predestinato sarà quello del mercoledì sera e, sono vari i nomi tirati fuori per il programma: Live-Non è la D’Urso o più semplicemente Non è la D’Urso. Lo show, probabilmente, debutterà mercoledì 20 febbraio 2019 nello studio che attualmente è usato da Mai Dire Talk. Le puntate previste sono ben 18, in modo che si possa seguire tutto il percorso de L’Isola dei famosi e del Grande Fratello.
Nelle numerose interviste, la D’Urso è rimasta sempre vaga su questo nuovo show: “Il programma lo sto ancora scrivendo. E’ una specie di Domenica Live molto ampliata con dinamiche diverse. Stiamo in ritardo, non c’è neanche lo studio. Partiamo a metà febbraio. Io sono così, all’ultimo momento. Con il Grande Fratello ho fatto tutto quindici giorni prima”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More