Avanti+un+Altro%2C+Paolo+Bonolis+umiliato+da+Luca+Laurenti%3A+ecco+cosa+%C3%A8+successo
velvetgossipit
/2019/01/28/avanti-un-altro-paolo-bonolis-umiliato-da-luca-laurenti-ecco-cosa-e-successo/amp/

Avanti un Altro, Paolo Bonolis umiliato da Luca Laurenti: ecco cosa è successo

Nella puntata di ieri, 27 gennaio 2019, tantissimi colpi di scena nel game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Avanti un Altro. Tra dichiarazioni d’amore e frasi con doppi-sensi, la puntata è stata ricca di risate e tanto divertimento. 

La dichiarazione d’amore a Paolo Bonolis 

Nel corso della puntata il conduttore ha ricevuto una dichiarazione d’amore da parte di una concorrente. La donna, vestita di rosso, si è avvicinata alla coppia di conduttori e inizialmente li ha abbracciati per poi lasciarsi ad alcune dichiarazioni dirette a Bonolis.

“Se io fossi stata più grande e tu non fossi stato sposato, lo avrei fatto io…perché il gesto di baciare la mano ad una donna è un gesto da cavaliere”. Il conduttore romano, visibilmente divertito ha poi continuato con la conduzione del game show come nulla fosse. 

L’imbarazzo di Paolo Bonolis 

Ma ovviamente i colpi di scena non sono finiti qui. Poco dopo è stato il turno di un nuovo concorrente con uno “strano talento“. L’uomo infatti, era molto bravo ad imitare il suono della sega elettrica . E da lì naturalmente non sono mancati i doppi-sensi da parte del pubblico e dei conduttori. A seguire un siparietto alquanto divertente della spalla del conduttore romano, Luca Laurenti, rendendo tutto ancora più goliardico. 

A concludere l’esilarante puntata, il rimprovero dei due conduttori nei confronti del Bonus. Quest’ultimo infatti sembrerebbe essersi mostrato “un po’ troppo espansivo” nei confronti delle concorrenti. Ricordiamo la scorsa settimana quando il modello svedese aveva fischiato a Miss Claudia per farle un apprezzamento.

 

Avanti Un Altro, Luca Laurenti spiazza il pubblico: il gesto spinto verso un concorrente

Torna al centro dell’attenzione il quiz televisivo più seguito di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis e con la partecipazione dell’amico e collega Luca Laurenti. Lo show regala al pubblico puro intrattenimento, non solo per il gioco in sé, ma anche per i teatrini e le scenette esilaranti che dilettano il pubblico. Come al solito, però, l’esagerazione è di casa, e quello che è successo durante la scorsa puntata ha scioccato il pubblico.

Imbarazzo in studio: tutta colpa di un concorrente

Stavolta però, Daniel Nilssen non ha niente a che vedere con l’accaduto. Un concorrente un pò particolare ha dato il via ad una scenetta piuttosto imbarazzante, ma vediamo cosa è successo nel dettaglio. Durante la puntata, l’uomo ha rivelato di svolgere un lavoro fuori dal comune: interpretare il morto cerebrale durante i convegni di medicina. Affermazione questa, che ha sconvolto il pubblico e il conduttore compreso. Non si sono lasciate attendere frasi provocanti e doppi sensi.

Oltre lo stupore, l’affermazione del concorrente ha suscitato curiosità in Paolo Bonolis e Luca Laurenti, tanto da fargli “toccare con mano” il suo lavoro. Interpretare il morto cerebrale non deve essere una passeggiata, in quanto bisogna simulare anche riflessi condizionati, dunque conoscere piuttosto bene il corpo umano. Una dimostrazione in studio era d’obbligo, così il concorrente si è steso sul pavimento e ha finto di essere morto. Bonolis, nella più totale non conoscenza ha provato a toccargli un braccio. Invece, il compagno d’avventure Laurenti non si è lasciato scappare l’occasione ed ha fatto un gesto inaspettato. Il conduttore voleva mettere alla prova il concorrente e vedere quale tipo di riflesso avrebbe avuto se gli avesse toccato le parti intime. Nonostante il divieto di Bonolis, Luca Laurenti ha allungato, un pò troppo, le mani dando luogo ad una scenetta divertente. Stimolato in modo inaspettato, il concorrente ha alzato le gambe in una sforbiciata comica provocando una risata contagiosa nel pubblico. 

Dunque, non si è mai tranquilli quando si è sotto le grinfie di Laurenti. Fortunatamente, la scenetta non ha avuto incidenti seri, ma ha senz’altro dato una svolta alla puntata.

Exit mobile version