Il bell’attore di High School Musical è stato avvistato al Sundance Film Festival, alla première del suo nuovo film, ma qualcosa ha attirato l’attenzione dei fan. Zac Efron era irriconoscibile tanto da stupire gli spettatori increduli.
Extremely Wicked: il nuovo film presto al cinema
Zac Efron è stato pizzicato al Sundace Film Festival in compagnia di Lily Collins, co-star e collega sul set del film più atteso degli ultimi mesi. Efron vestirà i panni del protagonista, Ted Bundy, uno psicopatico e pluriomicida. Un ruolo piuttosto impegnativo per l’attore, che finora abbiamo sempre visto nel ruolo del “bravo ragazzo”, quello che tutte desiderano. Il film, di cui è appena uscito il trailer, racconterà da vicino la storia del serial killer, vista con gli occhi della compagna Elizabeth Kloepfer, la quale era ignara della sua vera identità di assassino. Una storia vera, dunque, narrata dal regista Joe Berlinger che parla del serial killer più temuto d’America tra gli anni 1974 e 1978, durante i quali uccise ben trentacinque donne. La compagna di Ted, impiegherà tutta la sua vita a difenderlo dalle pesanti accuse nei suoi confronti, per poi accorgersi, nel punto di morte di lui, che in realtà le terribili vicende erano veramente opera sua.
Zac Efron sciocca i fan: cambio di look per l’attore
Così, durante la presentazione del suo nuovo film, Zac Efron ha deciso di non passare inosservato. Il suo cambio di look sbarazzino ha attirato non poco l’attenzione: capelli biondo platino, in forte contrasto con la barba scura. Una mossa azzardata per l’attore, che non sembra essere il primo a giocare con la propria chioma. Qualche tempo fa, anche Zayn Malik aveva osato tingere i suoi capelli di un biondo quasi bianco. Subito, Zac Efron è stato assalito dalle domande. Tutti si sono chiesti se lo avesse fatto per il suo nuovo ruolo, ma l’attore ha dichiarato che è stata una sua scelta personale. Biondi, castani, verdi, alla fine alle fan il colore dei capelli poco importa, soprattutto se a cambiare look è il loro idolo di sempre.
Nadia Toffa irriconoscibile: particolarmente invecchiata? Il web commenta: “Con quel cappellino sembri…”
Nadia Toffa, è molto apprezzata dal pubblico. Nel suo profilo social vanta migliaia di follower, che la sostengono. Anche e soprattutto, dopo la brutta malattia che l’ha colpita. Nell’ultimo scatto pubblicato dalla iena, la giornalista è apparsa a qualcuno, particolarmente invecchiata, quasi irriconoscibile. Questo non è sicuramente passato inosservato ai follower, che da tutt’Italia, seguono la giornalista e conduttrice de Le Iene, sui suoi profili social ufficiali.
Tanti che si sono preoccupati, del fatto che l’aspetto di Nadia nell’ultima foto postata su Instagram, fosse così apparentemente diverso. In molti, hanno pensato infatti, potesse essere sinonimo dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute. E come sempre, sul profilo di Nadia Toffa, sono comparsi infatti centinaia di commenti e tra tutti i follower che continuano a sostenere la loro beniamina, qualcuno ha mostrato un po’ di preoccupazione. E se tra i più gentili c’è chi ha scritto: “Sei bellissima Nadia, anche con quel cappellino“, si sono letti anche commenti più in ansia, come l’utente che ha raccomandato a Nadia di riguardarsi: “Copriti bene Nadia, tu non puoi ammalarti“.