
Grandi novità a Uomini e Donne. La redazione dello storico dating show di Canale 5 sta preparando le puntate serali del programma che andranno in onda a breve. Durante gli speciali in prime time vedremo le scelte dei tronisti e le loro feste di fidanzamento organizzate in un castello da favola. Le puntate vedranno l’ausilio speciale di Valeria Marini per l’allestimento della festa e di Giulia De Lellis e Gemma Galgani nelle vesti di consigliere dei tronisti. Andrea Cerioli, ha “infranto” le regole decidendo di scegliere anzi tempo in studio con le classiche sedie rosse e petali rosa. La prima tronista che farà invece la sua scelta nel castello sarà Teresa Langella, seguita poi da Lorenzo Riccardi. Infine toccherà a Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez.
Chi prenderà allora il posto degli attuali tronisti? Raffaella Mennoia, storico braccio destro di Maria De Filippi, aveva anticipato su Instagram che nella registrazione di sabato 26 gennaio 2019 ci sarebbe stata una grande sorpresa per tutti i telespettatori affezionati alla trasmissione di Maria De Filippi.
Il nuovo tronista
Detto, fatto, nella registrazione è stato presentato il nuovo tronista. Il pubblico sui social ha apprezzato la scelta della redazione della trasmissione che ha puntato su un ragazzo “normale”, sconosciuto al mondo dello spettacolo.
Sui canali social è stato condiviso il video di presentazione di Andrea Zelletta. Il ragazzo ha 25 anni e fa il modello. La moda è capitata nella sua vita per caso e ora cerca altri stimoli. Di sé racconta: “Sono frizzante, determinato ma soprattutto ambizioso. Non mi accontento delle mezze misure e in tutto devo sempre ottenere il massimo”. Non sopporta la monotonia, le etichette e chi giudica prima di conoscere. Andrea sogna di viaggiare tanto, avere un lavoro che lo tenga vivo e una famiglia solida “da buon terrone”.
Andrea Zelletta cerca l’amore
“Sono stato innamorato solo una volta” confessa il neo tronista, spiegando che si era trattato di colpo di fulmine. Per lui l’amore è caos, scombina i piani di una giornata e della vita. Non ha un prototipo di donna ideale ma deve essere ambiziosa e non deve accontentarsi di vita e rapporto mediocri. E ora aspetta l’amore folle. Intanto una volta arrivato in studio, la padrona di casa lo metterà a proprio agio spiegandogli che la prima puntata è sempre un appuntamento al buio e dunque mera conoscenza con tutte le corteggiatrici che non sanno chi troveranno sul trono. Come andrà il suo percorso a Uomini e Donne?