Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 28 gennaio – 3 febbraio 2019

ArieteARIETE
Cari amici dell’Ariete, sarà una settimana favorevole per voi, con Venere nel segno vivrete dei bei momenti con la persona del cuore. L’ingresso del Sole nel segno porterà per fortuna delucidazioni su tante situazioni ancora da risolvere.

Toro TORO
Cari Toro, se avete vissuto un momento difficile a livello sentimentale a causa di una Venere opposta da questa settimana potete stare tranquilli. Nella sfera lavorativa le stelle sono dalla vostra parte e potrete volgere molte situazioni a vostro favore.

Gemelli GEMELLI
Cari Gemelli, in questa settimana potranno nascere delle tensioni legate a questioni sentimentali che vi hanno dato del filo da torcere in passato. Un po’ di confusione attraverserà il campo professionale, soprattutto all’inizio della settimana.

Cancro CANCRO
Cari Cancro, per quanto riguarda l’amore, le giornate più interessanti saranno quelle all’inizio della settimana, quando vi sentirete più energici e pronti ad affrontare nuove sfide. Buona la settimana per quanto riguarda il lato professionale.

Leone LEONE 
Cari amici del Leone, una Venere positiva darà ancora più slancio in un rapporto sentimentale e la prima parte della settimana sarà davvero un crescendo di emozioni. In campo lavorativo aspettatevi qualche cambiamento.

Vergine VERGINE
Cari Vergine, i single potranno beneficiare di una settimana davvero frizzante, ci saranno nuovi incontri e nuove amicizie potranno essere approfondite. Per quanto riguarda il campo professionale potranno arrivare delle buone notizie nel weekend.

Bilancia BILANCIA
Cari amici Bilancia, stelle interessanti per voi della Bilancia, questa settimana le questioni amorose saranno in primo piano. Buone opportunità per chi è alla ricerca di un nuovo lavoro, in arrivo proposte molto interessanti.

ScorpioneSCORPIONE
Cari Scorpione, per quanto riguarda l’amore, la settimana porta pensieri negativi che attanagliano la vostra mente. In campo lavorativo non ci saranno grandi soddisfazioni in questo periodo, ma sono favoriti nuovi progetti.

Sagittario SAGITTARIO
Cari amici del Sagittario, periodo eccellente per l’amore, con Venere nel segno vivrete un buon momento anche se la gelosia potrebbe far nascere delle discussioni. Con Giove favorevole questa settimana farete dei passi avanti nel settore professionale.

Capricorno CAPRICORNO
Cari Capricorno, bene la settimana in tutti i settori, in particolare in quello amoroso che vi riempirà di grandi gioie. Sarà una buona settimana per il segno, sono in arrivo delle belle possibilità, soprattutto nelle giornate di mercoledì e giovedì.

AcquarioACQUARIO
Cari Acquario, periodo buono per i sentimenti, il Sole nel segno favorirà le questioni amorose e le storie nate ultimamente possono proseguire con bei progetti. Il weekend sarà la parte migliore della settimana per la sfera lavorativa.

Pesci PESCI
Cari amici nati sotto il segno dei Pesci, nella vita di coppia potranno verificarsi dei disagi con il partner o con la famiglia all’inizio della settimana. Lavorativamente l’oroscopo annuncia un fine settimana sotto pressione.

Pulsante per tornare all'inizio