
La prossima settimana Il Segreto torna a deliziarci con le sue puntate: cosa accadrà in quel di Puente Viejo? Si ricorda che Il Segreto va in onda alle 16.10 ogni pomeriggio su Canale 5.
Il Segreto: le anticipazioni della prossima settimana
Elsa viene a sapere che Antolina è incinta e la ragazza le chiede assolutamente di non riferire a nessuno ciò che ha scoperto. Ma in quel momento sopraggiunge Isaac, che scopre della gravidanza. Il carpentiere, consapevole di essere il padre del bambino, vorrebbe prendersi le sue responsabilità, ma è combattuto. Teme le conseguenze e soprattutto di dover dire la verità a Elsa.
Raimundo ha decodificato la richiesta di aiuto nella lettera di Francisca. Nel frattempo Antolina è arrabbiata con Elsa per aver riferito a Isaac del bambino. Prudencio continua a mentire a Julieta dicendole di avere trovato un testimone che può aiutarli a scoprire qualcosa in più sull’omicidio di Saul. Julieta però non si fida più. Intanto Isaac vuole trovare una soluzione subito dopo aver scoperto della gravidanza di Antolina.
Adela viene affidata ad una scorta armata, una decisione che è stata presa da Carmelo. Mauricio si procura una vettura per portare Raimundo nel luogo in cui ha incontrato Francisca l’ultima volta. Ma la casa, si scopre, è disabitata da anni. Julieta vuole sedurre Fernando, certa dell’inganno di Prudencio. Ma il giovane non si farà abbindolare.
Antolina annuncia a Saul di voler tenere il bambino e di essere disposta a crescerlo da sola. Dolores fa intendere a Elsa che probabilmente il bambino è di Isaac.
Isaac decide di ammettere ad Elsa di essere lui il padre del bambino che Antolina aspetta. Ora che Adela è stata costretta a rinunciare alla scorta si trova in balia del suo persecutore Basilio. L’uomo la raggiungerà e la punterà con la pistola.