Contadino trova un uovo rosa nel giardino: quello che scopre è raccapricciante
Un contadino di un piccolo paesino irlandese come ogni mattina, si è recato in giardino per raccogliere dei fiori e metterli in vaso prima del suo consueto giro nella sua fattoria. Ma mentre era intento nel raccogliere i fiori, qualcosa di strano ha attirato la sua attenzione. Un piccolo oggetto rosa era a terra.
Un uovo rosa, la scoperta raccapricciante
Il contadino si è avvicinato allora allo strano oggetto e solo una volta afferrato, capisce che in realtà è un uovo. Un uovo rosa lui non lo aveva mai visto, e di galline ne ha moltissime. Il contadino allora ha portato immediatamente in casa l’uovo e, presa una ciotola, ha deciso di romperlo per scoprire il suo interno.
Ma la scoperta è raccapricciante! Una volta rotto l’uovo, dall’interno è uscita una strana poltiglia nera ma a sconvolgere ancora di più l’uomo è stato il fatto che una volta caduta all’interno della ciotola, la strana massa ha iniziato a muoversi. Il contadino spaventatissimo ha iniziato ad urlare e nel frattempo la massa era uscita dal piatto cadendo addirittura dal tavolo. L’uomo ha prontamente preso un oggetto per cercare di colpire la poltiglia, ma quest’ultima, velocemente, è uscita dall’abitazione.
Il contadino corso fuori ha cercato di rincorrere l’oggetto misterioso ma non c’è stato nulla da fare. Tutto rimane un mistero.
Contadino trova un uovo gigante e strano sotto la sua gallina: la scoperta è sconvolgente
Un contadino di una campagna australiana come di consueto tutte le mattine, è andato a raccogliere le uova sotto la sua gallina. Ma ciò che scopre è però a dir poco sconvolgente. Sotto la sua gallina infatti non c’era il solito uovo, ma uno gigante e colorato. La scoperta, ovviamente, ha subito incuriosito il contadino e allevatore. Il contenuto dello strano e misterioso uovo? un altro intero, con tanto di guscio intatto. Questo tipo di evento, in realtà, non è rarissimo. Un fatto del genere si verifica quando un uovo che non è pronto per essere deposto, ritorna al punto di riproduzione della gallina, e attorno ad esso, si forma un nuovo uovo. Ma è estremamente raro che due uova intatte siano deposte insieme in quel modo. La foto è ovviamente diventata virale e il mistero è stato prontamente risolto.