Altro post, altra provocazione. Funziona anche così il profilo Instagram ufficiale di Chiara Ferragni, una tra le influencer più conosciute e seguite al mondo. Spesso con i suoi follower condivide scelte fashion e momenti di vita quotidiana, ma qualche volta sfrutta il potente mezzo per provocare o rispondere ad attacchi più o meno gratuiti.
La foto in questione la ritrae vestita solo di un paio di ampi pantaloni beige, senza maglietta nè reggiseno, solo con un braccio a censurare lo scatto per il ripetto della policy del social. La didascalia recita: “But you’re a mother”, “ma tu sei una madre” per anticipare la polemica addirittura scatenandola.
Probabilmente anche la fashion blogger più distaccata al mondo si è stancata dei soliti insulti, minacce ed offese. Per questo motivo, ha deciso di anticipare sfoggiando un topless provocatorio che aveva lo scopo di anticipare gli haters. E forse anche di rispondere a Roberto D’Agostino di Dagospia che l’aveva definita “una nullità senza valori”
E se già solo lo scatto con il seno scoperto fa sbizzarrire il popolo della rete, lei ci aggiunge una didascalia che ha l’aria di prendere in giro i bacchettoni. Che infatti nonb tardano a farsi sentire tra un “A Fedez non piace questo elemento” e un “Però esageri… il senso? Leo sarà solo imbarazzato”. Ma fra questi c’è anche chi insieme a Chiara si diverte a leggere le follie che vengono scritte. “Chiara, mi sono fatta i pop corn per leggere tutti gli insulti. Sei una madre”, scherza un utente. E un altro aggiunge: “Sei una madre, non l’hai ancora capito? (con tanto di smile sorridente)”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More