Stefano De Martino in lacrime: la verità svelata a Storie Italiane
L’ex ballerino di Amici si è commosso in tv, destando preoccupazione e tenerezza nei fan. Ma cosa è successo? De Martino è stato ospite alla Rai al programma Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele. L’ex marito di Belen si è raccontato in un’intervista profonda e non è riuscito a trattenere le lacrime.
A breve andrà in onda lo show comico di Rai Due, Made in Sud, nel quale Stefano farà il suo debutto come conduttore. Dunque, un’intervista ma anche un passaggio importante: da Mediaset alla Rai. Infatti, come già accennato lo vedremo presto guidare il programma comico di Sergio Colabona, animato dalla comicità e simpatia meridionale.
Stefano De Martino piange in diretta
Ieri, 25 gennaio 2019, è stata una data memorabile per tutti i fan di Stefano De Martino. Infatti, durante un’intervista a cuore aperto con Eleonora Daniele, è scoppiato in lacrime, non sapendo trattenere la sua commozione. Il motivo del suo pianto è stato il figlio Santiago. Il ballerino napoletano ha raccontato il suo percorso di maturità iniziato con la nascita del suo primo figlio. Infatti, quando Santiago è venuto al mondo, Stefano aveva solo ventitré anni, era molto giovane e questo regalo inaspettato lo ha sconvolto. De Martino afferma che nessuno nasce pronto per essere padre, e tanto meno nessuno te lo insegna, nonostante sia il mestiere più difficile che ci sia. “E’ un amore che ti nasce nel cuore da un giorno all’altro, una spinta, qualcosa che ti fa cambiare tutto, pensi prima a lui e poi a te” afferma Stefano con le lacrime agli occhi. Qualunque genitore si è potuto riconoscere nelle parole dell’ex ballerino, che ha svelato al pubblico i suoi pensieri più intimi.
Un altro punto importante su cui è volta l’intervista è stata anche Belen Rodriguez, ex moglie e madre di suo figlio. I due, infatti, sono ormai separati da qualche anno, ma dopo essere stati pizzicati insieme alla settimana della moda a Milano, le voci su un loro ritorno di fiamma hanno preso il sopravvento. Tuttavia, Stefano De Martino smentisce e afferma che i due sono riusciti a “far funzionare” il loro rapporto genitoriale: prendono le decisioni insieme e cercano di trasmettere, anche se separati, un’idea di famiglia al piccolo Santiago. Inoltre, è proprio Santiago a scegliere con cui vuole stare giorno per giorno, e la poca distanza tra le due case permette di organizzarsi in modo facile.
Belen Rodriguez fidanzata: il gesto che non lascia dubbi
Da qualche tempo ormai si parla di un possibile nuovo amore per Belen Rodriguez anche se tutto sembra essere avvolto dal mistero. Non sappiamo infatti chi, e se effettivamente c’è un nuovo amore ad aver fatto breccia nel cuore della showgirl argentina, ma una frase postata questa mattina sul suo profilo Instagram, ha destato qualche sospetto tra i fan.
Ultimamente si è parlato di un ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino, poi di un nuovo flirt con il calciatore Ezequiel Lavezzi per poi finire con un certo Lucas. Insomma un bel po’ di “gossip” per i followers della Rodriguez. Ma a destare nuovi sospetti tra i fan è stata una frase pubblicata questa mattina dalla conduttrice argentina nelle sue Instagram Stories…che sia riferita al suo nuovo presunto fidanzato?