“George Clooney divorzia da Amal”: l’indiscrezione bomba

George Clooney e sua moglie Amal sarebbero in crisi. Sul web si mormora che una delle coppie più belle, discrete e patinate di Hollywood sia vicina al divorzio. Ma cosa sta succedendo a uno dei sex symbol di fama mondiale e alla sua splendida moglie avvocato?

Clooney, ex scapolo d’oro ed ex compagno storico di Elisabetta Canalis, una delle più amate ex veline di Striscia la Notizia, hanno dato alla luce due gemelli, ma pare proprio che qualcosa nel loro idilliaco rapporto sia cambiato. Il magazine Radar On-line ha fatto trapelare comunque il pettegolezzo su un divorzio imminente tra i due.

Cosa succede tra Clooney e Amal

Una fonte vicina a Clooney e Amal ha affermato: “George ha bombardato il cellulare di Amal perché vuole vedere i gemelli. Tra i due è scoppiata una lite furibonda e l’avvocatessa sarebbe scappata in Sardegna con Alexander ed Elia”. Il portavoce di George Clooney, intercettato da Hollywood life, ha però messo a tacere il rumor affermando: “La storia è totalmente inventata”.

A supportare l’indiscrezione del portavoce si aggiunge un altro gossip. Un’altra fonte vicina alla coppia ha spiegato che tra i due l’amore è più forte di quello che sembra dall’esterno, e sempre il portavoce di Clooney ha tenuto a precisare: “Amal vorrebbe avere un altro figlio. È da sempre impegnata ad aiutare chi soffre e per lei, avere in casa un bambino, è un qualcosa che la rende molto felice”. Per il momento nessuna comunicazione ufficiale da parte dei diretti interessati. 

L’amore tra Clooney ed Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha detto basta a qualsiasi discorso sull’ex George Clooney. Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, la showgirl ha affrontato diverse tematiche della sua vita ma ha preferito non proferire parola su quell’esperienza. Il più celebre dei suoi ex fidanzati sembra quindi essere diventato tabù. I due sono stati insieme diversi anni fa e l’ex velina ha deciso di dire basta a pettegolezzi e illazioni su quella relazione.

Seppur con gentilezza e dimostrando affetto per la conduttrice, Elisabetta ha affermato che la storia d’amore più importante della sua vita è senza dubbio quella col marito Brian Perry. I due sono felicemente sposati ed hanno avuto Skyler Eva, una figlia che ha riempito la vita della Canalis. Le sue parole sono state accettate di buon grado e il pubblico è stato contento di vedere che la bella showgirl vive serenamente il suo matrimonio senza alcuno scheletro nell’armadio e soprattutto senza pensare all’ex, con il quale in ogni caso non è rimasta in cattivi rapporti. Semplicemente, le strade dei due si sono separati e non c’è più nulla che li leghi.

Comments

commenti