Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Costanza Caracciolo, pericoloso incidente in strada: costretta a letto [FOTO]

Brutto incidente per Costanza Caracciolo, la ventinovenne compagna di Bobo Vieri. L’ex velina ha spento le candeline proprio pochi giorni fa e purtroppo non può muoversi dal letto.

I dettagli sull’accaduto li ha raccontanti lei stessa sul suo profilo Instagram ufficiale, dove ci ha anche tenuto a rassicurare i suoi follower sul fatto che non si è trattato di nulla di grave.

“Sono caduta, mi sono fatta malissimo”, spiega mostrando la foto del ghiaccio sul piede. Poco dopo, il racconto dell’incidente: “Niente ragazzi, sono caduta dal marciapiede”. Qualche giorno di riposo e tutto si rimetterà a posto. Per fortuna ad aiutarla con la figlia Stella, nata da poche settimane, c’è il suo compagno.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sposano in gran segreto

L’ex giocatore Bobo Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo anno da poco avuto la loro primogenita Stella ed il loro legame si è rafforzato molto. Tanto che i due sarebbero pronti al grande passo. Come riporta il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, l’ex calciatore e l’ex Velina bionda di Striscia la notizia starebbero pianificando in gran segreto il loro matrimonio. Che dovrebbe svolgersi entro la prossima estate. Al momento ancora non c’è una data ufficiale. Sempre secondo indiscrezioni Bobo e Costanza sarebbero anche propensi ad allargare la famiglia con un secondo figlio. I due hanno avuto la piccola Stella dopo la grande sofferenza dell’aborto annunciato in primavera dai due. 

In una recente intervista per la rivista Diva e Donna, Christian Vieri ha parlato della sua nuova vita accanto a Stella e Costanza. “Sono un mammo perfetto: le faccio il bagnetto e le cambio i pannolini. Finalmente sono ‘papà Bobone’. Sono contentissimo. Stella per fortuna sta benissimo, è di una bellezza disarmante o meglio assomiglia tutto alla mamma, è una bimba meravigliosa. Non potevo desiderare nulla di più. Quando mi hanno messo in braccio la piccolina il mio cuore si è riempito di gioia. Ho cominciato a piangere e ridere, non sapevo più cosa fare. Solo al momento in cui diventi genitore ti si apre un mondo”, ha raccontato l’ex attaccante di serie A. Bobo ha anche parlato del matrimonio ed ha dichiarato “Ci stiamo godendo Stella, ma prima o poi il matrimonio arriverà”. Chissà quindi se i due hanno deciso di sposarsi in gran segreto proprio quest’estate.

Gossip News: Costanza Caracciolo truffata

COSTANZA CARACCIOLO: La compagna di Bobo Vieri, neo mamma di Stella, ha raccontato sui social, sfogandosi, di essere stata truffata: “Diffidate dai truffatori del mestiere. Due agenzie, due persone diverse, due clienti diversi per cui ho speso il mio prezioso tempo, e dico prezioso perché non tornerà indietro, non mi hanno pagato un lavoro social: una da quasi un anno e una più recente. Vergognatevi, perché fate tanto i professionali e rompete il c… e alla fine siete una vergogna. Pussa via”.

Costanza Caracciolo, pericoloso incidente in strada: costretta a letto [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio