Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

L’Isola dei Famosi, Taylor Mega senza reggiseno infiamma la diretta: la reazione del web

Taylor Mega è una delle protagoniste più chiacchierate de L’isola dei Famosi 2019. La bombastica bionda influencer ha scatenato però la polemica sin da subito. Il pubblico da casa che commenta live le puntate de L’Isola, ha da subito notato un particolare all’arrivo in spiaggia di Mega. Taylor, oltre ad indossare una maglietta molto attillata e color carne un paio di shorts di jeans. Quando la bionda protagonista del reality è uscita bagnata dall’acqua, quindi, le sue forme hanno lasciato poco spazio all’immaginazione… I capezzoli dell’ex fidanzata di Flavio Briatore erano ben in vista e se qualcuno ha gongolato su Twitter, altri non hanno apprezzato la scelta di scegliere un look così “audace” in prima serata. 

Alessia Marcuzzi, il motivo segreto del litigio con tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi

Giovedì 24 gennaio 2019 è andata in onda la prima puntata in diretta de L’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi ha avuto un avvio un po’ tiepido. Parlando in termini di ascolti, il programma ha totalizzato il 18% di share e se le due opinioniste in studio sembrano aver convinto il pubblico, non si può dire lo stesso del cast. Marina La Rosa, ex gieffina, è stata forse l’unico personaggio che è emerso fin ora. Schietta, sincera e provocatrice, l’ex gatta morta ha riscosso molti consensi anche sui social, dove molti telespettatori commentano la puntata live. 

La puntata non è certo stata priva di polemiche. Prima la piccola querelle con Taylor Mega, rea di aver dichiarato sui social che sarebbe tornata a casa tra tre settimane e poi quella con Kaspar Capparoni. Cosa sta succedendo dietro le quinte de L’Isola? In realtà sui social molti hanno apprezzato l’atteggiamento più duro della conduttrice, forte forse dell’esperienza dell’anno precedente. La Marcuzzi infatti all’Isola 2018 ha dovuto affrontare l’ormai arcinoto “canna-gate”. Eva Henger accusò Francesco Monte di aver consumato droga in Honduras. La Marcuzzi è stata accusata anche da Striscia La Notiziadi non aver saputo affrontare a dovere la questione ed è stata soprannominata “svicolona”.  Dopo l’esperienza passata dunque Alessia vorrà forse mettersi al riparo da nuove critiche da parte del pubblico e non solo? 

Pulsante per tornare all'inizio