
Sono già scoppiate le prime polemiche a L’Isola dei Famosi, il programma condotto da Alessia Marcuzzi, e siamo solo alla prima puntata. Quest’anno la conduttrice sembra essere più agguerrita del solito ed è decisa a non tralasciare nessuna “scorrettezza” da parte dei concorrenti. Forse perché non intende ripetere quanto è successo nella scorsa edizione del programma con Francesco Monte e Eva Henger?
Alessia Marcuzzi e lo scontro con Kaspar Capparoni
Una volta arrivati sull’isola alcuni naufraghi si sono dovuti confrontare con la conduttrice in merito ad alcuni episodi “spiacevoli”. La prima è stata Taylor Mega che ha dovuto dare spiegazioni in merito ad un post pubblicato sui social alcuni giorni prima di partire per l’Honduras. La bionda influencer sui social aveva condiviso un video in cui avvisava che sarebbe tornata in Italia tra tre settimane e la conduttrice ha cercato di chiarire come mai Taylor avesse fatto queste dichiarazioni. Ma Taylor Mega non è stata l’unica a confrontarsi con Alessia Marcuzzi.
Durante la puntata, la conduttrice ha mandato in onda un filmato in cui naufraghi nominavano il concorrente, secondo loro, il “più antipatico”. La più votata è stata Marina La Rosa, e tra coloro ad averla votata c’è anche Kaspar Capparoni che però, una volta terminato il video si è scagliato contro la produzione. L’attore non ha gradito il fatto che il suo giudizio fosse stato tagliato e montato tanto da farlo sembrare diverso da quanto avesse detto in realtà.
“Gradirei che quando una fa una comunicazione non venisse tagliata. Io ho detto che il mio metro di giudizio sarà non dire chi è antipatico. Ma posso dire chi potrà essere a favore del gruppo o meno”. E ancora: “È bastato tre secondi per farmi passare per quello che sono”.
La conduttrice, spiazzata da tale affermazione ha però concluso la faccenda dicendo: “vedrete tantissimi video tagliati perché non si ha tempo. Vi prego di non fare polemica su questa cosa”, continuando poi la diretta come se non fosse accaduto nulla.