Kate Middleton e Meghan Markle, lite a palazzo: l’indiscrezione del maggiordomo

Kate Middleton e Meghan Markle, a detta dei tabloid, sarebbero in guerra. Non si capisce bene quali possano essere i motivi della presunta lite, ma secondo le indiscrezioni le due avrebbero smesso di litigare solo durante le feste natalizie. 

Il 9 gennaio 2019 è stato il compleanno della moglie di William e sembra proprio che la duchessa di Cambridge non abbia voluto invitare Meghan alla sua festa. Alla cena per i suoi 37 anni, Kate ha voluto intorno solo le amiche più care, escludendo la cognata.

Qual è il motivo di questa lite?

Se la lite a palazzo tra Kate e Meghan fosse vera, resta da capire quali siano i motivi che hanno portato le due a litigare. Indubbiamente l’ingresso nella famiglia reale dell’attrice di Suits, ha scombussolato gli equilibri della Royal Family, di cui il principe William futuro re d’Inghilterra e sua moglie Kate Middleton, che è diventata la Duchessa più amata e influente del mondo, sono i principali rappresentanti.

Secondo i tabloid, le cognate reali si sarebbero scontrate nei giorni precedenti al Royal Wedding di Harry e Meghan di maggio 2018. Le fonti riportano infatti di un violento battibecco tra le due, dopo il rimprovero di Meghan Markle a un membro dello staff di Kate Middleton, subito fermato dalla Duchessa di Cambridge. Sarà vero? Sono tante le indiscrezioni su questa lite.

Kate Middleton ha paura di Meghan Markle?

L’esperta di corte Carole Malone è pronta a giurare che Kate Middleton abbia molta paura di Meghan Markle. Ovviamente non ha paura di aggressioni né teme per la sua incolumità. Semplicemente, era abituata ad avere l’attenzione dei media concentrata tutta su di sé e non vorrebbe mai e poi mai finire in secondo piano. Lei è stata la prima borghese ad essere ammessa al cospetto della Regina Elisabetta, quella definita da tutti ‘la splendida ragazza’Ora Meghan rischia di scavalcarla sia nel cuore della Regina Elisabetta (anche se la sovrana non ha approvato alcune scelte della Markle) che in quello dei media, pronti a definire la moglie di Harry come ‘la magnifica ragazza’ (ma anche di ‘Duchessa difficile’, se è per questo).

Il fatto che si siano dimenticati di Kate nel video ufficiale del 2018 potrebbe significare che i timori della duchessa hanno un fondo di verità, eppure la diretta interessata ha voluto spezzare una lancia in favore di Meghan approfittando delle festività natalizie. In quell’occasione le due cognate sono arrivate insieme in chiesa. In più, la Middleton ha dichiarato di andare d’accordo con la cognata e di essere felice del nipotino in arrivo. Chissà se la paura avrà l’effetto collaterale di farle andare finalmente d’accordo.

Comments

commenti