Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Michelle Hunziker compleanno a 5 stelle, l’appello di Federica Panicucci…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Michelle Hunziker, Carolyn Smith, Stefano De Martino, Emanuela Tittocchia e Federica Panicucci. 

MICHELLE HUNZIKER: L’amata conduttrice ha compiuto 42 anni il 24 gennaio 2019. Il marito Tomaso Trussardi ha organizzato una festa in un ristorante stellato di Milano assieme alla figlia Aurora Ramazzotti e gli amici più cari. Al ristorante Tomaso è stato romantico riempendo i locale con un tappetto di rose e fiori. Auguri Michelle! 

Triangolo in casa Hunziker: Michelle, Tomaso e... Giulia [FOTO]

STEFANO DE MARTINO: Il ballerino ospite a “Storie Italiane” di Eleonora Daniele su Rai Uno parla della sua unione con il figlio e del bel rapporto che ora ha con l’ex moglie Belen Rodriguez e svela: “Decide Santiago, Belen e io abitiamo a soli 300 metri di distanza”.

stefano de martino

EMANUELA TITTOCCHIA: L’attrice ha raccontato nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque di aver subito un intervento estetico per il quale ha rischiato la vita: “Al pronto soccorso mi hanno salvato la vita. Avevo un’emorragia interna, ho dovuto fare delle trasfusioni d’urgenza. Ho rischiato di morire”.

CAROLYN SMITH: Il giudice di Ballando con le Stelle ha pubblicato su Instagram una vecchia foto insieme ad un messaggio motivazionale, sia per se stessa sia per i fan: “Ieri sera ho trovato questa foto del 2013; sei anni fa! Questa per me è motivazione #iwantmybodyback. Sto combattendo da 3 anni e 4 mesi contro il cancro!”.

FEDERICA PANICUCCI: La conduttrice a Mattino 5 ha dedicato ampio spazio a una delle coppie di artisti più amati di sempre, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La conduttrice ha voluto lanciare un appello, commentando: Gigi sposala! Dai vogliamo i fiori d’arancio!”. Il cantante accoglierà il romantico appello?

Pulsante per tornare all'inizio