Cose da VipPrimo Piano

Francesco Renga e Ambra Angiolini sono tornati insieme? Ecco la verità

Quanto c’è di vero nel pettegolezzo che vede Francesco Renga e Ambra Angiolini di nuovo insieme? Effettivamente è capitato che venissero fotografati insieme, però va ricordato che, mentre di sicuro sono una ex coppia, ancora sono una famiglia. Dalla loro unione sono nati due splendidi bambini e per il loro bene i due continuano a frequentarsi. Per il resto sappiamo che entrambi hanno voltato pagina accanto ad altri compagni.

Era stata la stessa Ambra a dirlo chiaramente dalle pagine di Io Donna: “Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente”. Nonostante tutto, ogni tanto qualche “paparazzata” fa sorgere il dubbio che tra i due possa essere scoccata una nuova scintilla. Qual è la verità?

 Il motivo della rottura tra Francesco Renga e Ambra Angiolini non va ricercato nella fine dell’amore, almeno a quanto dice lei. Anzi, le cose stanno in modo esattamente opposto: “Non voglio essere rabbiosa né patetica – aveva raccontato la Angiolini a Io Donna – e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla”.

Ciò che rimane è che, nonostante abbiano preso strade separate, Ambra e Francesco sono comunque genitori e devono incontrarsi in alcune occasioni dedicate alla famiglia. Ambra Angiolini e Francesco Rengasono stati una coppia per più di dieci anni e dalla loro relazione sono nati i due figli Jolanda e Leonardo. Infatti i due erano stati paparazzati, tra gli altri, dal settimanale Chi mentre accompagnavano i figli a scuola per il primo giorno. Il noto giornale diretto da Alfonso Signorini aveva mostrato la freddezza e la poca complicità che c’è tra Ambra e l’ex coniuge: nelle foto si vedevano i due con i visi tirati e nessun sorriso all’orizzonte. Sembra che ormai non ci sia più nulla tra loro, se non l’amore per i figli.

Ambra Angiolini sul compagno Massimiliano Allegri: “Il mio cuore è stato rianimato”

Ambra Angiolini, ex ragazza di Non è la Rai e ora affermata attrice italiana, si confessa in esclusiva attraverso una lunga intervista sulle pagine di Vanity Fair. É la prima volta che la Angiolini si lascia andare ad un commento pubblico sulla sua vita privata, un anno dopo la prima uscita insieme al compagno Massimiliano Allegri: era l’estate scorsa quando i fotografi di Chi hanno paparazzato la coppia al mare ufficializzando così la loro unione.

“Ho mollato molti più analisti che uomini. Me ne stavo per conto mio e l’idea di portarmi dietro un fidanzato per lungo tempo mi atterriva. Gli anni più belli me li sono goduti anche per questo mi sento molto solida nella vita privata. E poi ci siamo incontrati. È arrivato l’unico uomo nella vita che sia stato capace di abbracciarmi senza stringermi. È arrivato quello che non stavo cercando ma che era necessario trovassi. Ed è talmente bello che non mi interessa che qualcuno capisca né che la cosa piaccia o dispiaccia. Per la prima volta mi interessa soltanto una cosa: saper che tornerà da me. Sempre”, ha confessato Ambra. Un amore nato nella più totale semplicità che ha dato luce dopo alcuni momenti di buio dovuti alla separazione dall’ex compagno Francesco Renga.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposano, ecco la data

Il tecnico della Juventus punta al suo quinto scudetto consecutivo con i bianconeri, nonchè l’ottavo di fila per la Vecchia Signora. Il vero obiettivo della Juventus, però, è conquistare la tanto agognata Champions League che manca da Torino da oltre 23 anni. Allegri,  secondo numerosi rumors sposerà la sua Ambra Angiolini al termine della stagione sportiva e ci sono diversi indizi che portano a pensare che avverrà tra giugno e luglio.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l’ex allenatore del Milan non organizzerà il camp per bambini a Livorno che era diventato oramai una consuetudine. Allegri tiene molto a questa iniziativa benefica e dietro a questa scelta potrebbe esserci davvero il matrimonio con Ambra. In questi mesi la coppia ha intensificato la conoscenza dei rispettivi genitori e dei figli Ambra ha anche esibito un nuovo diamante che non lascia spazio ad alcuna interpretazione. Valentina Allegri, figlia maggiore di Allegri, ha partecipato ad alcuni pranzi, e in uno ha presentato anche il fidanzato Piero Barone, del trio Il Volo. Ancora non si conoscono i dettagli come la data ufficiale e la location, una cosa però è certa: manca sempre poco al matrimonio tra Ambra Angiolini e il tecnico della Juventus. Non possiamo che essere felici. Adesso aspettiamo solo la conferma.

Pulsante per tornare all'inizio