Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Caterina Balivo malata: ecco cosa svela la conduttrice di Vieni da me

Caterina Balivo preoccupa i fan. La conduttrice del programma televisivo Vieni da me ha affermato di non stare bene da settimane. Le sue rivelazioni hanno allarmato gli spettatori: cosa le sarà successo?

La conduttrice ed ex modella è apprezzatissima per la sua professionalità. Il carisma ed il carattere, che trasmette durante i programmi, riescono a coinvolgere sino a rendere gli spettatori a casa partecipi delle trasmissioni. La beneamata conduttrice è ora al timone di Vieni da me, nuovo programma di Rai 1 in onda nel primo pomeriggio dallo scorso settembre 2018. Grazie alla sua presenza, il salotto televisivo ha ottenuto un riscontro positivo: audience elevatissima e ottime impressioni del pubblico. Ospiti del programma, inoltre, sempre personaggi di spicco che lo rendono ancor più ricco di sorprese.

La Balivo, oltre ad essere un’ottima conduttrice, è anche una persona molto attiva sui social networks, sempre pronta a rendere partecipi i suoi fan circa momenti della sua vita e novità sul suo conto. In giro, sul set, in palestra o con i figli: il suo profilo Instagram conta ben un milione di followers che la seguono assiduamente e con grande affetto, senza dimenticare gli haters. Una persona semplice ed una madre attenta è quello che appare sui social. Uno dei suoi ultimi post la ritrae sorridente con in mano un suo libro “Gli uomini sono come le lavatrici“. Ma Caterina Balivo non usa i social solo come mezzo per condividere con i suoi fan le belle notizie, ma anche quelle che lo sono un pò meno.

Caterina Balivo rivela di non stare bene: la verità attraverso i social

La conduttrice sceglie proprio il suo account Instagram per rivelare che in quest’ultimo periodo la sua salute non è delle migliori. Lo annuncia attraverso le sue stories, in un video che evidenzia la sua spossatezza: voce nasale e sguardo stanco, la Balivo ammette di avere un fastidioso raffreddore da circa una settimana. Sicuramente nulla di grave, ma si sa che il raffreddore può essere una grossa spina nel fianco, soprattutto se si è costretti a lavorare mostrandosi spesso in pubblico. Nonostante la brutta cera, la conduttrice sembra essere estasiata. Infatti, due fan siciliane molto accanite hanno deciso di spedirle un pacco di prodotti tipici, ricchi di vitamina C, un carico di arance per riprendersi al più presto. Fortunatamente, non tutti i followers sono haters.

Caterina Balivo provocante con una minigonna cortissima, gambe incredibili: “Se mi becca mio marito”

Caterina Balivo oltre ad essere una delle nuove leve delle conduzione televisiva più apprezzate, è anche una delle presentatrici più social. La protagonista del talk showVieni da me, ama pubblicare selfie e foto sul suo profilo instagram ufficiale. Lo fa in settimana prima della diretta, ma anche nel weekend quando è più libera. In uno dei suoi ultimi scatti social, la conduttrice sfoggia un outfit sexy e provocante, mettendo in mostra le sue lunghe e bellissime gambe. 

Caterina Balivo super sexy con una minigonna cortissima: “Se mi becca mio marito”

“Waiting for my husband… se adesso mi becca alle prese con un selfie comincia a prendermi in giro per tutta la sera” – così commenta Caterina Balivo l’audace autoscatto in cui si mostra in versione super sexy a fan e followers, con un mini abito cortissimo che mette in evidenza le sue bellissima gambe.

Pulsante per tornare all'inizio