Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Alessia Marcuzzi, il motivo segreto del litigio con tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi

Giovedì 24 gennaio 2019 è andata in onda la prima puntata in diretta de L’Isola dei Famosi. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi ha avuto un avvio un po’ tiepido. Parlando in termini di ascolti, il programma ha totalizzato il 18% di share e se le due opinioniste in studio sembrano aver convinto il pubblico, non si può dire lo stesso del cast. Marina La Rosa, ex gieffina, è stata forse l’unico personaggio che è emerso fin ora. Schietta, sincera e provocatrice, l’ex gatta morta ha riscosso molti consensi anche sui social, dove molti telespettatori commentano la puntata live. 

La puntata non è certo stata priva di polemiche. Prima la piccola querelle con Taylor Mega, rea di aver dichiarato sui social che sarebbe tornata a casa tra tre settimane e poi quella con Kaspar Capparoni. Cosa sta succedendo dietro le quinte de L’Isola? In realtà sui social molti hanno apprezzato l’atteggiamento più duro della conduttrice, forte forse dell’esperienza dell’anno precedente. La Marcuzzi infatti all’Isola 2018 ha dovuto affrontare l’ormai arcinoto “canna-gate”. Eva Henger accusò Francesco Monte di aver consumato droga in Honduras. La Marcuzzi è stata accusata anche da Striscia La Notizia di non aver saputo affrontare a dovere la questione ed è stata soprannominata “svicolona”. 

Dopo l’esperienza passata dunque Alessia vorrà forse mettersi al riparo da nuove critiche da parte del pubblico e non solo? 

Alessia Marcuzzi e lo scontro con Kaspar Capparoni 

Una volta arrivati sull’isola alcuni naufraghi si sono dovuti confrontare con la conduttrice in merito ad alcuni episodi “spiacevoli”. La prima è stata Taylor Mega che ha dovuto dare spiegazioni in merito ad un post pubblicato sui social alcuni giorni prima di partire per l’Honduras. La bionda influencer sui social aveva condiviso un video in cui avvisava che sarebbe tornata in Italia tra tre settimane e la conduttrice ha cercato di chiarire come mai Taylor avesse fatto queste dichiarazioni. Ma Taylor Mega non è stata l’unica a confrontarsi con Alessia Marcuzzi.

Durante la puntata, la conduttrice ha mandato in onda un filmato in cui naufraghi nominavano il concorrente, secondo loro, il “più antipatico”. La più votata è stata Marina La Rosa, e tra coloro ad averla votata c’è anche Kaspar Capparoni che però, una volta terminato il video si è scagliato contro la produzione. L’attore non ha gradito il fatto che il suo giudizio fosse stato tagliato e montato tanto da farlo sembrare  diverso da quanto avesse detto in realtà.

Pulsante per tornare all'inizio