Al Bano Carrisi resta uno dei cantanti italiani più seguiti sia nello stivale che nel mondo. La gente lo ama e nutre lo stesso sentimento per tutti i membri della sua numerosa famiglia allargata. Ecco perché, dopo il controverso show di Adriano Celentano dal titolo Adrian – nel quale il cantante è diventato un cartone animato – il pubblico ha cominciato a pensare ad un progetto che secondo loro vorrebbe davvero la pena di sviluppare. Perché non portare in scena un’altra serie animata, sempre ad opera dell’esperta mano di Milo Manara, dedicata proprio alla star di Cellino San Marco? Il titolo potrebbe essere Alban e gli ascolti potrebbero volare molto più in alto.
Adrian, la serie dedicata ad Adriano Celentano, non ha convinto i telespettatori. Alban, coinvolgendo l’intera famiglia Carrisi, potrebbe risultare invece molto più interessante e coinvolgente. A proporre l’idea è stato il popolo del web, che su Twitter non ha perso tempo e non ha nascosto le sue rimostranze. Sarebbe quella di Alban, quindi, l’unica storia che – sempre secondo i follower – potrebbe essere veramente seguita con interesse. La faccenda farà sicuramente molto piacere al diretto interessato, che può contare sempre sul supporto del pubblico. Pur non essendo chiamato in causa in alcun modo dallo show di Celentano, i fan hanno pensato lo stesso a lui e gli hanno fatto involontariamente oscurare quello che doveva essere il protagonista indiscusso della serata. Non c’è che dire, uno scontro tra titani nel firmamento delle stelle della canzone italiana. Chissà se qualche produttore vorrà sviluppare l’idea.
Nella prima delle due serate evento di 55 passi nel sole, lo show che Canale 5 sta dedicando ad Al Bano e ai suoi 55 anni di carriera, è stato dato molto spazio alle emozioni che hanno dominato la vita del cantante pugliese. Un omaggio struggente è stato fatto dalla figlia Cristel alla sorella Ylenia, scomparsa ormai da 25 anni. Durante lo show Cristel ha mandato in onda un filmato che ritrae la famiglia Carrisi unita e felice, nell’ultimo viaggio in America. Era presente anche Ylenia. Le parole di Cristel, con la voce commossa, sono state: “Una casa grande fa un ombra grande. A volte nella vita non ci rendiamo conto che quando si vive un momento potrebbe essere per l’ultima volta”. Un altro ospite molto apprezzato è stato Lino Banfi, grande amico di Al Bano e pugliese doc proprio come lui. I due, insieme a Romina, hanno recitato la poesia I vostri figli di Khalil Gibran, dedicata appunto ai figli.
Photo credits Twitter
La giovane modella Zeudi Di Palma rivela le difficoltà economiche della sua professione e cerca… Read More
Le previsioni astrologiche del 27 marzo 2025 offrono opportunità per i Pesci, sfide per i… Read More
L'oroscopo di Luca Nicolaj per marzo e aprile 2025 offre previsioni dettagliate per ogni segno… Read More
Il film Io Capitano di Matteo Garrone racconta il viaggio drammatico di due adolescenti africani… Read More
Bad Bunny diventa il nuovo volto di Calvin Klein nella campagna primavera-estate 2025, celebrando la… Read More
Il 27 marzo 2025 segna una giornata di trasformazioni per tutti i segni zodiacali, favorendo… Read More