Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Roma, la Capitale invasa dai topi: paura tra la gente. Ecco i quartieri colpiti

Oggi, mercoledì 24 gennaio 2019, c’è stata un’allarmante invasione di topi a Roma. Nella capitale infatti, in molti hanno notato quasi uno “sciame” di roditori che ha affollato la metro A alla stazione di Cipro e i quartieri di Prati e Trionfale.

Ma non è tutto: settecento studenti, tra i 13 e i 16 anni, si trovavano al cinema Barberini di Roma quando si sono ritrovati invasi da topi. Gli alunni, accompagnati dai loro insegnanti, hanno abbandonato di corsa la struttura. Per la Giornata della Memoria era stata organizzata una proiezione appositamente per gli studenti. Ma proprio durante la visione del film i ragazzi si sono accorti che c’erano dei roditori morti e altri in fuga nella sala. L’edificio è stato chiuso e subito sono stati chiamati i vigili del fuoco. Tra gli interventi anche quelli della Asl e della tutela ambientale.

Incredibile invasione di ratti bianchi, avvistati a centinaia nelle strade

Già qualche tempo fa, una notizia stava sconvolgendo il Paese. Pare che sia in atto una vera e propria invasione di ratti bianchi. I presenti confermano, che ne sono stati avvistati a centinaia in giro per le strade italiane. Sembra che una moltitudine di topi bianchi e grigi, si sia riversata nelle strade del Cesenate. Inoltre, giunge conferma del fatto che molti degli animali, abbiano incontrato la morte. Diversi automobilisti, infatti li hanno trovati all’improvviso sul loro cammino e non sono stati in grado di scansarli.I topi bianchi, che si sono riversati a centinaia nelle strade italiani, hanno incontrato, nei giorni scorsi, il percorso di alcuni automobilisti nella zona adiacente alla località di Capanna Guzzo, nei pressi di Cesena. Coloro che si sono trovati al cospetto del ‘fiume di topi’, confermano che si tratta di roditori dalle grosse dimensioni, di cui ancora purtroppo non è certa la provenienza. Non è chiaro infatti ancora, se si tratti di una razza indigena o autoctona.

L’allarme invasione

I grossi topi bianchi, avvistati nelle strade italiane, hanno fatto scattare l’allerta. Gli automobilisti imbattutisi nelle centinaia di ratti, per le vie cittadine, hanno dato l’allarme alle forze dell’ordine. Sul posto infatti, sono intervenuti, nella giornata di venerdì 18 gennaio 2019, i Vigili del Fuoco, volontari del Cesenatico. I soccorritori, giunti sul posto hanno dichiarato, sconvolti: “Non avevamo mai visto uno scenario del genere“. I Vigili, hanno poi spiegato: “Probabile che in questa zona si sia formata in breve tempo una grande e numerosa colonia di topi” E aggiungono: “Questi topi, hanno trovato riparo e cibo a volontà in una piccionaia dismessa. Quando siamo arrivati la strada era invasa dai roditori. Abbiamo pulito, eseguito un lavaggio stradale e rimosso le carcasse dei grossi topi morti investiti che sono più di cento e presumibilmente dovranno essere esaminate dall’Ausl”.

Pulsante per tornare all'inizio