Barbara D’Urso ha ricevuto una proposta indecente: la bollente dichiarazione è arrivata in diretta lasciando la conduttrice a dir poco sbalordita. D’altronde Barbara D’Urso resta sempre una bellissima donna e non le mancano complimenti e avance da parte di corteggiatori più o meno credibili. L’ultimo in ordine di tempo è un ospite del suo fortunato programma, Pomeriggio Cinque. In studio con lei, infatti, c’era un gigolò professionista di 68 anni che ha raccontato questa bizzarra professione. Oltre all’ironia scatenata dalla situazione paradossale, il diretto interessato ha rivolto parole bollenti alla padrona di casa. Maurizio Cambi, questo il nome dell’ospite, ha raccontato di aver iniziato l’“attività” solo nell’estate 2018, su consiglio di alcuni amici. Le sue regole sono piuttosto rigide: le donne devono avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni.
“Faccio selezione sull’età perché le donne fino ai 35 anni mi piacciono tutte, poi però dai 35 anni in poi sono io a decidere se accettarle o meno“, ha spiegato. A questo punto Lucia Bramieri, ex gieffina ed opinionista fissa del programma, si è sentita offesa ed ha inveito contro di lui. “Ma scusa, bisogna parlare col cuore qui, sì o no? Io mi comporterei diversamente con te e con lei”, ha detto facendo un paragone tra la Bramieri e la D’Urso. La conclusione del discorso è poi stato esplicito al 100%: “A te non farei pagare“, ha ammesso riferendosi proprio ad un’incredula Barbara D’Urso.
“Sono malata”
Barbara D’Urso non si fa scalfire facilmente e nonostante i problemi non abbandona mai il timone dei suoi programmi. Lo stesso è successo in una delle ultime puntata di Pomeriggio Cinque. Molto raffreddata, è entrata lo stesso in studio: non voleva abbandonare i suoi telespettatori e il pubblico in studio. Con qualche difficoltà però ha confessato di non sentirsi bene. E infatti dopo un piccolo lapsus avuto durante la diretta, la conduttrice si è scusata e ha dichiarato: “Oggi siamo in due: io, Carmelita, e c’è con me anche il mio raffreddore”. Ma la D’Urso è una vera ‘macchina da guerra’ e non si ferma mai (soprattutto in vista del suo nuovo ‘programma segreto’). Così, nonostante lo stato di malessere, ha continuato imperterrita tutte le sue attività quotidiane: la lezione di danza tutte le mattine alle 8,00, per esempio. Proprio dalla sua ultima lezione di danza ha voluto dimostrare ancora la sua grinta, commentando un post nel quale è intenta a svolgere le coreografie del maestro Christian: “Descrizione della buona volontà: quando sei raffreddatissima e vieni comunque alle 8 a fare lezione”, ha scritto. Insomma, il messaggio è chiaro: Barbara D’Urso è proprio una donna che non si fa scalfire.
Photo credits Facebook