Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Melissa Satta senza Boateng: ecco come è stata beccata [FOTO]

Melissa Satta, la bella ex velina di Striscia la Notizia, è da tempo ormai al centro dei gossip. La Satta infatti ha messo un punto al suo matrimonio da favola con il calciatore Kevin Prince Boateng. La bella Melissa dopo il momento critico che sta attraversando si è concessa un momento di shopping spensierato con una delle sue più care amiche, l’ex velina Simona Salvemini. 

Melissa e Boateng al momento  vivrebbero da tempo divisi (oltre a non aver trascorso le vacanze di Natale insieme) e ora Kevin sarebbe pronto a cambiare maglia e ad andare a giocare in Spagna al Barcellona. 

Boateng vola a Barcellona

Keving Prince Boateng, noto calciatore e ormai ex marito dell’ex velina Melissa Satta, ha dato un taglio netto alla sua vita passata. Il giocatore volerà a Barcellona per intraprendere una nuova avventura con la maglia blaugrana. La trattativa per Boateng si è chiusa in poche ore (sarà in prestito con diritto di riscatto) 

La trattativa, chiusasi in poche ore (un prestito con diritto di riscatto). Dopo l’esperienza al Sassuolo, durante la quale ha realizzato 5 reti e 2 assist in 13 presenze, Boateng vola nella capitale catalana per conoscere i suoi nuovi compagni. Tra questi, ricordiamo, c’è anche Messi, il noto giocatore, denominato spesso come erede di Maradona, che Kevin Prince ritiene non abbia rivali, nemmeno Cristiano Ronaldo. La notizia di trasferimento ha suscitato l’interesse non solo di tutti i fan, ma ovviamente anche della sua ex compagna, protagonista di recenti rumors e indiscrezioni circa la loro storia d’amore. Dopo settimane turbolente, la Satta ha però pubblicato una Instagram Stories in onore del papà del suo piccolo Maddox, che reca la scritta: “Sempre orgogliosa”. Crisi superata, o affetto e stima tra due ex, ma pur sempre genitori? 

Rottura ufficiale

A quanto pare è ufficialmente finita tra Melissa Satta e il calciatore Kevin-Prince Boateng. E’ da prima di Natale che girano numerosi rumours sulla loro separazione. I due, dopo aver passato le vacanze divisi,lei infatti era a Dubai con le amiche, starebbero ancora continuando a vivere lontani. Melissa ora è a Milano insieme al figlio Maddox.  Inoltre, la coppia avrebbe già affidato le pratiche di separazione ad un noto avvocato, amico di Melissa Satta.

L’intenzione di Melissa Satta e Boateng di mantenere un basso profilo sulla faccenda nascerebbe dal voler tutelare il piccolo Maddox.  Sia l’ex velina di Striscia la notizia che Kevin si starebbero infatti impegnando per tutelare il più possibile il figlio. Però sia Melissa Satta che Boateng non hanno ancora confermato ufficialmente di starsi separando. Infatti i due potrebbero semplicemente stare attraversando un breve momento di crisi. Lei sui social è più volte intervenuta per mettere a freno alle male lingue e per evitare di alimentare pettegolezzi sulla sua storia. Adesso che è stata data per certa la notizia sulla separazione, chissà se interverrà per dire la sua. 

Pulsante per tornare all'inizio