Giovedì 24 gennaio 2019 torna in onda la prima attesissima puntata della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi; l’esplosiva Alessia Marcuzzi, l’inviato in Honduras Alvin e le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio sono pronte ad inaugurare un’edizione scoppiettante di uno dei reality più amati di Canale 5. La padrona di Casa, durante l’edizione 2018 ha deciso di sfoggiare abiti “rubati” direttamente dal suo armadio. Quest’anno invece la Marcuzzi vestirà Versace.
“Donatella Versace mi vestirà! Sono felicissima ed emozionatissima, non indossavo i suoi abiti da un paio di anni” ha rivelato la conduttrice che già nel 2016 ha indossato abiti del noto brand, con un guardaroba molto sexy, giocato su trasparenze, tagli strategici e gonne cortissime.
“Stavolta quindi non pescherò più dal mio armadio, l’anno scorso ho rispolverato persino l’abito da sposa, quest’anno vi sorprenderò con dei look che saranno molto forti. Donatella è una donna famosa a livello internazionale, è una donna forte, che ha sempre fatto valere il suo stile, ed è una icona” ha spiegato Alessia. E poi, la Marcuzzi ha aggiunto: “Lei non veste nessuno in Tv!”. Ecco dunque il look sfoggiato per la prima importantissima diretta.
La bella Alessia ha scelto una mise che poteva star bene solo ad un fisico statuario come il suo. Il look total black si compone di una maxi giacca con uno spacco laterale che lascia davvero molto poco all’immaginazione… La sexy conduttrice ha poi abbinato una cinta che le cinge la vita. Il look, come ribadito anche da Alessia su Instagram, è di Versace.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More