In amore tutto rose e fiori, come aveva recentemente confermato anche lo stesso Gigi Buffon alla stampa, ma quanto è complicato dividersi tra Parigi e Milano! Al Corriere della Sera Ilaria D’Amico ha rilasciato una lunga intervista durante la quale ha parlato sua della sua vita privata che della sua carriera professionale. Le due realtà per la conduttrice sono piuttosto intrecciate: il suo compagno è una calciatore del Paris-Saint-Germain e lei è una giornalista sportiva si Sky che dunque, per lavoro, deve dividersi tra Parigi e Milano.
“Confermo, è molto complicata”, dice la D’Amico della sua vita. Ilaria da quest’anno, infatti, segue solo la Champions League, non più la Serie A: “È stata una scelta, pensata e condivisa con Sky. Dopo tanti anni di weekend impegnati con il lavoro, questa proposta mi ha dato l’opportunità di dedicarmi a tenere insieme tutta la mia famiglia allargata. Diversamente sarebbe stato più complicato. C’era bisogno anche di altri spazi nella mia vita”.
Ilaria D’Amico ha raccontato: “La vita è piuttosto movimentata”. La soluzione più semplice sarebbe stata vivere tutti assieme a Parigi, ma ci sono i bambini, i genitori di ciascuno di loro, le sensibilità di tutti da rispettare. Quindi a fine settimana alternati, io, Pietro (nato dalla relazione con Rocco Attisani), Leopoldo (avuto da Buffon) e i figli più grandi di Gigi (Louis Thomas e David Lee, avuti dall’ex moglie Alena Seredova) e andiamo a Parigi a trascorrere un weekend lungo“.
La giornalista continua: “Appena può, Gigi ci raggiunge in Italia. E poi ci sono le varie vacanze scolastiche. Tutto molto vivace, ma anche bello. Ci vuole tempo e disponibilità per costruire e tenere unita una famiglia come la nostra. Che se avessi lavorato con tutti gli impegni di prima, non ce l’avrei fatta. E che vale la pena di fare qualche rinuncia per vedere attorno a sé crescere gli affetti più cari” ha concluso la giornalista sportiva che ha rinunciato per un po’ al suo lavoro, per amore del compagno Gigi.
Gigi Buffon e Alena Seredova di nuovo insieme: ecco cosa sta succendendo
Non si diceva che Gigi Buffon e Alena Seredova dopo la separazione avessero voltato pagina? Lui con la conduttrice Ilaria D’amico, dalla quale ha avuto anche un figlio, lei accanto all’imprenditore Alessandro Nasi. Eppure capita che vengano avvistati insieme, motivo per cui i fan della coppia “gridano” al ritorno di fiamma. Quanto c’è di vero in questa supposizione?
Che cosa succede a una delle ex coppie più amate dai fan di tutta Italia? Tantissimi sperano ancora che tra la modella ceca Alena Seredova e il portiere del PSG, Gigi Buffon, possa tornare il tanto agognato ritorno di fiamma. In realtà però le speranze sembrano ben lontane dalla realtà. La ex coppia al momento è legata dall’amore per i figli, ma non sembra possibile un riavvicinamento. Buffon ormai ha una nuova famiglia accanto alla giornalista Ilaria D’amico, dalla quale ha avuto un figlio. Anche la Seredova ha ormai voltato pagina accanto all’imprenditore Alessandro Nasi.