Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Taylor Mega e le confessioni bollenti, Bianca Atzei tatuaggio sul lato B…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Taylor Mega, Giulia Salemi, Asia Nuccetelli, Bianca Atzei e Simona Ventura. 

TAYLOR MEGA: La bombastica influencer, alla vigilia della partenza per L’Honduras ha rivelato al settimanale Diva e Donna: “Non vivo senza sesso. Mi piace farlo e non me ne vergogno. Anche cinque volte al giorno. Dipende dal partner: di Tony (Effe, trapper della Dark Polo Gang ndr.) mi sono innamorata anche per questo. Tiene bene il ritmo. Il sesso mi piace in tutte le sue sfumature, anche le più estreme. In passato ho provato le donne, ho avuto qualche storiella, ma ora solo uomini”. 

L'Isola dei Famosi 2019: l'ex di Flavio Briatore nel cast ma è già polemica

GIULIA SALEMI: L’ex gieffina in una diretta Instagram ha confessato qualche dettaglio intimo della sua relazione con l’ex coinquilino nella casa nel Gf Vip 3, Francesco Monte: ““Mi tiene in forma in tutti i sensi, psicologicamente e fisicamente: mi appaga”. 

Gf Vip, Francesco Monte mette le mani avanti: avvertimento a Giulia Salemi

SIMONA VENTURA: Il giornalista Giovanni Terzi ha regalato una romantica dedica social alla sua neo compagna, postando un’immagine in cui ci sono le loro mani strette l’una all’altra e scrive: “Più profondo è l’amore e più è grande il mistero”. 

Simona Ventura contro il nuovo X Factor: è polemica!

ASIA NUCCETELLI: La figlia di Antonella Mosetti ha deciso di cambiare look e tornare castana dopo un periodo in cui ha abbracciato il biondo: “Non mi sentivo più bionda. Si sono nata bionda platino, ho i colori chiari… ma con il tempo sono diventata un castano/ biondo cenere esattamente così. ESATTAMENTE ASIA”. 

 

BIANCA ATZEI: La cantante si è regalata un nuovo tatuaggio sul lato B. Il nuovo tattoo l’ex naufraga lo ha svelato sul profilo Instagram. Nelle sue IG Stories ha postato l’immagine nello studio del tatuatore, mentre lui esegue il suo lavoro. La 31enne ha raccontato ai follower: “Il pugnale per ‘tagliare via’ e per tutti i sacrifici che ognuno di noi deve fare per raggiungere un obiettivo”. 

Pulsante per tornare all'inizio