Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Cristel Carrisi in lacrime, il ricordo di Ylenia commuove il pubblico [VIDEO]

Nella prima delle due serate evento di “55 passi nel sole“, che Canale 5 sta dedicando ad Albano e ai suoi 55 anni di carriera, è stato dato molto spazio alle emozioni che hanno dominato la vita del cantante.

Lo show condotto da Cristel Carrisi, la terzogenita di Albano e Romina Power, ha ripercorso le tappe più importanti della famiglia Carrisi e anche il triste episodio della scomparsa di Ylenia, la prima dei cinque figli della coppia, avvenuta nel 1993.

Un omaggio struggente è stato fatto alla ragazza, scomparsa ormai da 25 anni. Durante lo show Cristel Carrisi ha mandato in onda un filmato che ritrae la famiglia Carrisi unita e felice, nell’ultimo viaggio in America, in cui è presente anche Ylenia Carrisi

Le parole di Cristel, con la voce commossa dal video, sono state:“Una casa grande fa un ombra grande. A volte nella vita non ci rendiamo conto che quando si vive un momento potrebbe essere per l’ultima volta”.

Nella serata di ieri sera un ospite molto apprezzato è stato Lino Banfi, grande amico di Albano. I due, insieme a Romina hanno recitato la poesia “I vostri figli“di Khalil Gibran, dedicato appunto ai figli.

Durante la serata non era presente Loredana Lecciso, anche se Albano ha affermato di averla invitata e che lei non avrebbe voluto partecipare al programma di Canale 5.

La scomparsa di Ylenia Carrisi

Diverse indagini hanno cercato di fare luce sulla scomparsa di Ylenia Carrisi, figlia di Albano e Romina Power. La ragazza è stata contattata l’ultima volta dalla famiglia nel lontano 1° gennaio 1994, da New Orleans, nell’hotel dove era stata avvistata il 31 dicembre 1993 con il trombettista Masakela. Tra le diverse testimonianze ci fu quella di Albert Cordova, il guardiano notturno dell’Audubon Aquarium of the Americas, che raccontò di aver visto, il 6 gennaio 1994, una ragazza bionda buttarsi nel Mississipi. Una versione che non fu mai accertata. Nonostante le numerose ricerche, di Ylenia Carrisi è stata dichiarata morte presunta dal tribunale di Brindisi nel 2014.

 

 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio