Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chiara Ferragni nella bufera: le critiche sconvolgenti

Chiara Ferragni è di nuovo nella bufera e questa volta a difenderla è la mamma, Marina di Guardo. Ma cosa è accaduto? 

Ieri a CR4 – la Repubblica delle donne, il programma condotto da Piero Chiambretti, Marina di Guardo ha presentato il suo ultimo thriller “La memoria dei corpi“. Dopo aver parlato brevemente del suo nuovo libro ad alto contenuto erotico, inevitabilmente come magari molti si aspettavano, il discorso è ricaduto sulla figlia Chiara Ferragni. Ad attaccare l’influencer più famosa d’Italia è stato Roberto D’Agostino, giornalista e fondatore di Dagospia, la pubblicazione web di rassegna stampa. 

Il giornalista ha attaccato la Ferragni definendola una buona a nulla sottolineando che la vera forza dell’influencer è il suo corpo: “Non parla, non va in televisione. Parla il suo corpo ed è quella la sua forza“. Marina di Guardo però ha prontamente difeso la figlia affermando duramente: “La vera forza di Chiara è il suo carisma”.

Il discorso si è poi spostato sul figlio della Fashion blogger e di Fedez, Leone, che Roberto D’Agostino ha definito “figlio prodotto per Instagram”. Ed è a questo punto che Marina, sentendosi toccata nel vivo, ha attaccato il giornalista dichiarando che “Chiara e Fedez non prendono soldi per il bambino. Propongono un ideale di famiglia”. E ancora: “Chiara ha carisma, ha grande capacità comunicativa. Lei è finita ad Harvard, il suo blog è diventato un case study. Non è da tutti” ha puntualizzato la scrittrice chiudendo poi definitivamente il discorso con un “Chiara non è una modella ma un fenomeno”. 

La trasmissione ha preso dunque una piega inaspettata tanto da far innervosire la mamma dell’influencer. “E’ stato un agguato, ero qui per parlare del libro”.

 

 

Chiara Ferragni: la foto bollente senza mutande 

Chiara Ferragni torna a far parlare di sé. Questa volta con una foto  super sexy, ma d’altronde ormai ci ha abituato anche a questo.

La moglie del rapper Fedez,è una delle fashion blogger più seguite al mondo, con un profilo instagram che vanta circa 16 milioni di follower e con i suoi post è riuscita a crearsi un vero e proprio impero. Ogni giorno condivide moltissime foto per la gioia dei suoi fan ed è con loro che condivide momenti con la sua famiglia o semplicemente un nuovo look.

Chiara Ferragni e l’abito super sexy

Alcune ore fa, la fashion blogger ha pubblicato un nuovo scatto sul suo profilo Instagram, una foto che di certo lascia poco all’immaginazione. La foto in questione mostra la Ferragni in un outfit serale davvero molto provocante visto che il vestito in questione a causa del “lunghissimo” spacco laterale a intreccio lungo tutto il corpo, è stato indossato senza intimo. La foto neanche a dirlo, ha raggiunto un altissimo numero di like accompagnati da altrettanti commenti. Tantissimi gli apprezzamenti sull’abito e sul make up sfoggiato. Tuttavia, non sono mancati i consueti commenti degli haters, che con frasi poco carine hanno commentato il look della fashion blogger. C’è chi infatti ha commentato il post con un “mamma mia effetto porchetta!”, anche se diciamocelo, la Ferragni ha un corpo mozzafiato e nulla si può dire. 

Ma comunque davvero pochi sono stati i commenti negativi, probabilmente a significare che la Fashion blogger più famosa d’Italia ha un seguito di fan molto affezionati. 

Pulsante per tornare all'inizio