Finalmente è andato in onda il programma più atteso della settimana: 55 passi al sole. Lo show del cantante Al Bano Carrisi ieri, 23 gennaio 2019, ha lasciato il pubblico estasiato. Il programma è stato realizzato per festeggiare i 55 anni di carriera del prodigio di Cellino San Marco, con la partecipazione della figlia Cristel, presentatrice del programma, e l’immancabile Romina Power, sua ex-collega ed ex-moglie.
La coppia ha mandato in visibilio il pubblico esibendosi in un duetto come ai vecchi tempi, riaccendendo nel cuore dei fan una sorta di nostalgia. I due hanno ripercorso, durante il programma, tutta la loro carriera musicale cantando alcuni dei loro pezzi più suggestivi di sempre. Un momento da togliere il fiato, però, è stato quando, ad inizio show, Romina ha fatto il suo ingresso epocale, raggiungendo Al Bano al tavolino. Qualcuno dal pubblico ha urlato “bacio!”, ma Romina ha deluso tutti ignorando le voci.
Entrambi, ormai, separati da anni hanno fatto pace con i loro sentimenti. Nonostante tutto, hanno un ottimo rapporto d’amicizia e dei magnifici figli cresciuti in serenità.
Ospiti e duetti inattesi
Al Bano e Romina non sono stati gli unici ad esibirsi durante lo show: al microfono J-Ax ha incantato il pubblico con il suo singolo “Tutto tua madre“, dedicato al figlio Nicolas, accompagnato dalla voce del cantante pugliese. I due si sono esibiti in una performance da brividi cantando anche un singolo simbolo della serata: “Felicità“.
Che fine ha fatto Loredana Lecciso?
La showgirl, anche lei ex-moglie di Al Bano sembrerebbe non essersi palesata in questa prima serata. In molti si sono chiesti il motivo della sua assenza. Stando alle indiscrezioni del settimanale Spy, la Lecciso non sarebbe stata voluta al programma proprio da Romina. Non solo, sembrerebbe che l’esclusione sia stata riportata addirittura su una clausola di contratto. Che ci sia del cattivo sangue tra le ex-mogli è risaputo, ma ci sarà dell’altro sotto?
Al Bano e Romina, Cristel Carrisi e il marito danno la lieta notizia: ecco di cosa si tratta
Cristel Carrisi, la bella figlia di Al Bano e Romina, è stata la protagonista di una lieta notizia annunciata sui social. Grazie all’impegno del marito Davor Luksic a Zagabria, in Croazia dove vive Cristel, apre la prestigiosa “Harvard University Kennedy School”.
Cristel Carrisi e il marito danno la lieta notizia sui social: ecco cosa è successo alla figlia di Al Bano e Romina
Cristel Chiara Carrisi, figlia dei cantanti Al Bano e Romina, e nata dopo Yari e Ylenia Carrisi, nel 2016 ha sposato un uomo di origini cileno-croate. Davor Luksic è un imprenditore di grande successo ed erede di una delle famiglie più antiche e ricche del’America Latina. Infatti possiede un enorme patrimonio e ha un business nella gestione di numerosi Hotel di lusso.
L’ex cantante e suo marito si sono conosciuti a New York, presentati dalla migliore amica di Cristel ed hanno celebrato il loro matrimonio in Puglia a Lecce . Festeggiamenti enormi per loro nozze, dove anno preso parte Romina Power e Al Bano e tanti altri vip della televisione italiana.