Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Adriano Celentano pioggia di critiche dagli ambientalisti: ecco come è stato beccato [FOTO]

Adriano Celentano e sua moglie Claudia Mori sono stati beccati a bordo di una Mercedes 6000 di cilindrata in giro nel centro di Milano. Fin qui sembrerebbe tutto normale se il veicolo non risalisse agli anni ’90 e non appartenesse ad una categoria tra le più inquinanti, la euro 1.

Pioggia di critiche per Adriano Celentano. Stavolta Adriano, il suo controverso show, non c’entra nulla però. Ad alzare il polverone delle polemiche sarebbe stata una paparazzata riportata dal settimanale Oggi che ha pubblicato foto poco rassicuranti. Celentano e la moglie Claudia Mori sono stati beccati in giro per le vie del centro di Milano a bordo di una Mercedes 6000, una vecchia automobile degli anni ’90 classificata come euro 1.

Qualcuno l’ha definita un “ecomostro”, altri, oltre ad accogliere tale definizione, ci tengono a riportare alla luce le battaglie ambientaliste di cui si era fatto portavoce lo stesso Celentano. “Predica bene e razzola male”, è il pensiero di molti, soprattutto quelli che sanno che la macchina consuma circa un litro di benzina ogni quattro o cinque chilometri…

Ancora guai per Adriano Celentano: dalle critiche alla querela

Continuano le polemiche sullo show “Adrian” di Adriano Celentano, andato in onda il 21 e il 22 gennaio 2019.

Questa volta a destare scalpore è il cartoon di Adriano Celentano e quel palazzo con scritto “Mafia International” nella città di Napoli. Tutto questo a fatto infuriare i napoletani, che si sono sentiti attaccati in modo inopportuno.

L’associazione Noiconsumatori tramite gli avvocati Angelo e Sergio Pisani presenterà querela contro la trasmissione di Canale 5 per la rappresentazione di Napoli quale capitale di mafia. Pisani ha rivelato che le offese gratuite e dannose amplificate dalla televisione saranno punite in sede giudiziale secondo la legge. Anche i responsabili della trasmissione di Canale 5 dovranno rispondere in tribunale, dato che non sono intervenuti per far cessare le violazioni e non hanno chiesto scusa il giorno seguente. Verrà chiesto il risarcimento danni da devolvere in beneficenza e pubblica utilità, ha fatto sapere l’avvocato.

Le parole del sindaco di Napoli

Anche il sindaco del capoluogo campano, Luigi De Magistris, aveva preso posizione contro “Adrian” in un intervento radiofonico a “Un giorno da pecora”. “E’ proprio brutta la fotografia, l’idea che Napoli nel 2068 sia vinta dalla mafia. Da tre, quattro anni è la prima città in Italia per crescita culturale e turistica. Una città che va verso la cultura non può mai diventare una città mafiosa”, ha dichiarato De Magistris. Il sindaco ha inoltre affermato di essere stato deluso da Adriano Celentano, ritenuto dallo stesso una persona dal libero pensiero e dal grande cuore. “Mi risulta che sia un progetto realizzato dieci anni fa in un momento molto diverso della città di Napoli. Non credo sia farina del suo sacco”, ha dichiarato il sindaco di Napoli.

In verità non è così, infatti Adriano Celentano è il grande protagonista dello show, tenuto in gestazione per 15 anni. In queste ora si sta alimentando un’altra polemica contro “Adrian” e, nello specifico a quella frase che il protagonista rivolge a due ragazze scampate a una violenza sessuale grazie al suo intervento: “Se aveste bevuto qualche bicchiere in meno avreste evitato sgradevoli approcci”. Il web ci vede uno sgradevole scivolone. “Adrian“, supereroe senza capo nè coda, andrà in soccorso di Adriano Celentano?

 

 Adriano Celentano piogga di critiche dagli ambientalisti: ecco come è stato beccato

Pulsante per tornare all'inizio