Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, un addio al trono over

Mercoledì 23 gennaio 2019 andrà in onda una nuova puntata attesissima come sempre, del trono over di Uomini e Donne. Puntuale alle 14:45 il dating show di Maria De Filippi torna a raccontare ai telespettatori le avventure del trono over. Oggi andrà in onda il terzo appuntamento dedicato alle avventure del parterre maschile e femminile. Cosa accadrà in puntata? Stando alle anticipazioni che corrono sul web, oggi sarà il turno di sedersi al centro dello studio per David e Cristina. 

Cosa succede tra David e Cristina?

Dopo le dichiarazioni di Armando, il quale ha confessato di una relazione segreta con la dama Noel, è il momento di scoprire come procedono le cose per un’altra chiacchieratissima coppia del programma di Canale 5. David infatti è stato al centro dell’attenzione per la sua frequentazione, poi non andata a buon fine, con Valentina. Come procedono allora le cose con Cristina? La dama e il cavaliere sono stati molto bene fino all’ultimo giorno dell’anno vedendosi e sentendosi al cellulare. Successivamente, però, i due hanno interrotto tutti i contatti perché l’uomo le ha rinfacciato alcuni comportamenti della dama che non gli piacciono assolutamente.

Pare che, secondo il racconto della dama, e durante le chiamate intercorse tra i due, il cavaliere sia arrivato addirittura ad insultare la dama, usando affermazioni poco carine nei suoi confronti. Alla fine della discussione, la conduttrice chiederà a Cristina che intenzione ha e lei ha deciderà di troncare la conoscenza.

Angela Di Iorio: nuovamente protagonista 

Una delle dame più discusse del parterre femminile è senza dubbi Angela Di Iorio. La donna infatti rientrerà nello studio Elios di Roma. A quel punto Maria De Filippi farà entrare il signore che la settimana precedente era venuto per conoscerla.

La dama napoletana, però, spiegherà di non voler continuare la frequentazione perché il cavaliere è separato e questo non è un requisito che a lei piace in un uomo. A quel punto gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari non perderanno occasione per criticare i suoi comportamenti. La Di Iorio, inoltre, affermerà di voler mandare via il signore perché ha dieci anni più di lei, mentre vorrebbe un uomo della sua età.

Pulsante per tornare all'inizio