Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, il serale parte col botto: le anticipazioni di Raffaella Mennoia

Uomini e Donne si prepara a vivere uno dei suoi momenti più importanti: la scelta dei tronisti. Per l’edizione 2018/2019 del dating show, la redazione di Maria De Filippi ha pensato a qualcosa di diverso dal solito: organizzare una festa in villa, a cui avrà pensato Valeria Marini, con il tronista e le due possibili scelte. Tra gli invitati, ovviamente, anche parenti e amici dei protagonisti. Il tutto andrà in onda in prima serata e con ogni probabilità vedrà la conduzione di Gemma Galgani e di Giulia De Lellis. Insomma, un modo decisamente d’impatto per attirare l’attenzione e scuotere un po’ dei troni che non hanno conquistato del tutto il cuore dei telespettatori. La caporedattrice del programma Raffaella Mennoia – nonché fedele braccio destro della De Filippi – ha voluto lanciare qualche anticipazione per ‘ingolosire’ il pubblico. Così, attraverso il suo seguitissimo account Instagram, ha condiviso una foto e qualche informazione.

Teresa vicina alla scelta

La foto ritrae la Mennoia in compagnia della sua collega Francesca e di Teresa Langella, unica tronista donna dopo il prematuro abbandono di Mara Fasone. A quanto pare, quindi, sarà proprio lei la prima a scegliere. “In amore ci vogliono le pa**e… capito donne? Una ragazza, due corteggiatori e una scelta da fare… @uominiedonne il serale prossimamente. Forza Terry”, ha scritto. Oltre ai commenti degli utenti – pronti a schierarsi dalla parte di Andrea o di Antonio, i due corteggiatori che si stanno contendendo il cuore da mesi il cuore della bella Teresa – non è mancato nemmeno l’intervento della De Lellis. Giulia ha lasciato una bella sfilza di cuori rossi e la Mennoia ha contraccambiato com altri cuori. D’altronde nessuno ha mai negato il bel rapporto che si è instaurato tra le due. Anche Teresa, che nella foto bacia teneramente la guancia della caporedattrice, ha apprezzato tantissimo la sua presenza all’interno del programma. Ora che il momento della fatidica scelta è così vicino, il supporto (anche social) della Mennoia sarà ancora più importante.

Maria De Filippi: critiche per il maglione costoso

In una puntata del trono Over di Uomini e Donne, la conduttrice Maria De Filippi ha indossato un maglione bianco e un paio di jeans. I telespettatori hanno notato che quel capo era niente di meno che un pullover in cashemere di Dior dal costo esoso: 1.180 Euro. Lo stupore del pubblico è stato provocato dal fatto che la moglie di Maurizio Costanzo non ha mai sfoggiato capi d’abbigliamento firmati nel suo programma. La scelta di mettere un maglioncino eccessivamente costoso ha quindi inevitabilmente suscitato polemiche sui social. Inoltre il pubblico sembra essere irritato dalle continue liti tra Gemma Galgani e Tina Cipollari e ciò ha alimentato ulteriormente la polemica.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio