Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Un Posto al Sole anticipazioni: Michele fa chiarezza sul video

Ecco dove eravamo rimasti:

Il cuore di Roberto Ferri, sottoposto a tanto stress e dolore, non ha retto ed è stato colto da un malore. Per questo ora dovrà essere sottoposto ad un delicato intervento e viene portato dunque in sala operatoria. Riuscirà a superare l’intervento? 

Nel frattempo Michele continua a dedicarsi ai ragazzi della scuola, nonostante alcuni commenti poco carini da parte degli haters. Lo speaker radiofonico è sempre più convinto di voler dedicare il suo programma a quanto è successo nella scuola ma per fare questo ha bisogno dell’appoggio di qualcuno. Chiede allora aiuto a Scheggia.

Patrizio è sempre più convinto della sua decisione di non voler tornare ad Alba per continuare lo stage. Ed è per questo che Diego chiede aiuto a Rossella per convincere il fratello a continuare con il suo sogno di diventare un grande chef. Rossella dopo aver riflettuto a lungo, decide di raggiungere l’ex fidanzato. 

Un Posto al Sole: anticipazioni 23 gennaio 2019

Michele è vittima di moltissime critiche in seguito ad un suo video modificato e pubblicato in rete che lo ha messo in cattiva luce. Ma il Saviani cerca di affrontare la cosa e parla pubblicamente del problema nel suo programma radiofonico. Michele spera di riuscire a superare la cosa attraverso la trasmissione ma inaspettatamente la messa in onda prende una strana piega.

Patrizio torna ad Alba

Rossella ha deciso di parlare con Patrizio, su richiesta del fratello Diego, per cercare di convincerlo a non abbandonare i suoi sogni nonostante la fine della loro relazione. Alla fine Patrizio decide dunque di tornare ad Alba e inseguire il suo sogno.

 

Pulsante per tornare all'inizio