Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Simona Ventura ferita, Gerò Carraro la tradiva con la sua migliore amica: “Durava da tempo”

Al settimanale Oggi, diretto da Umberto Brindani, Simona Ventura ha parlato della fine della sua importante storia con Gerò Carraro e raccontato dell’inizio con Giovanni Terzi. Come sappiamo, sul piano temporale le due notizie si sono praticamente susseguite, motivo per cui più di qualcuno aveva criticato la conduttrice per essersi consolata fin troppo in fretta. Anche Carraro recentemente è uscito allo scoperto con la nuova compagna, circostanza che aveva fatto esplodere il pettegolezzo sul presunto tradimento ai danni di Simona. L’intervista contiene tutta la verità.

Sono trascorsi soltanto due mesi dall‘ufficializzazione della fine della storia con Gerò Carraro e Simona Ventura confida per la prima volta le ragioni che hanno portato la coppia a prendere questa decisione che, a quanto sembra, è stata preda di comune accordo. Non solo, la conduttrice 53enne dichiara inoltre di aver ritrovato finalmente il sorriso accanto ad un altro uomo, il giornalista Giovanni Terzi. 

Simona Ventura su Gerò Carraro: “Se lo avesse ammesso ci saremmo risparmiati tanti fastidi”

Non solo Simona ha un nuovo partner al suo fianco, anche il suo ex Gerò Carraro ha una nuova compagna. Fotografati in giro per le vie di Milano hanno dimostrato di vere l’aria di chi non ha nulla da nascondere, anzi. Gerò Carraro e Laura Moretti, erede del marchio Giò Moretti, mostrano fieri al fotografo, che li tallona per via della Spiga, tutta la loro felicità. 

Nuova come passione ma vecchia conoscenza: la Moretti, infatti, è amica storica della Ventura e anche di Gerò e ha frequentato i due quando ancora stavano insieme. Al settimanale Oggi la Ventura fa una dichiarazione che avvalora la tesi di quanti hanno sospettato fin da subito che poteva esserci stato un tradimento di mezzo. “Non sono una ragazzina, non passo da una storia all’altra con leggerezza: dopo 8 anni trascorsi con lui è stato doloroso decidere di lasciarsi. Anche lui ha ritrovato l’amore e gli auguro di essere felice. Però la relazione con Laura Moretti durava da tempo e se lui lo avesse ammesso, ci saremmo risparmiati tanti fastidi. Pazienza. Non aggiungo altro perché io e Gerò ci siamo lasciati con civiltà e così deve proseguire il nostro rapporto”.

Simona Ventura: la rinascita accanto a Giovanni Terzi

Lecita la domanda da parte del giornalista che, per concludere una confessione così dolorosa, chiede a SuperSimo come sente di stare adesso che si è lasciata questa storia alle spalle. “Come sta il mio cuore? In questo momento danza”, ammette la Ventura. “Sono innamorata pazza”, dice la conduttrice parlando del nuovo fidanzato, Giovanni Terzi giornalista, collaboratore del Giornale, di Oggi, e opinionista in varie trasmissioni di Rai 1.

Simona Ventura e Giovanni Terzi Si sono conosciuti lo scorso dicembre a casa di amici comuni ed è scoccata subito la scintilla: “La vita mi ha fatto un regalo immenso e inaspettato. Ho paura a dire che siamo felici ma è proprio così. Sono felice, ma anche serena perché io Giovanni siamo uguali, uniti da una storia simile, entrambi siamo genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico. Inoltre ci unisce una grande affinità elettiva. Ci guardiamo e ci capiamo”.

Pulsante per tornare all'inizio