
Il racconto di Serena Grandi al settimanale Chi ha lasciato tutti a bocca aperta, nessuno si aspettava una notizia del genere. L’attrice ha scoperto a novembre di avere un tumore al seno.
La scoperta è avvenuta in modo casuale e, precisamente, grazie ai cagnolini della Grandi. Li portava nella sua borsa quando ha iniziato a sentire un dolore al seno. “Me li ero portati a Roma, li avevo nella borsa, la Vuitton, loro due insieme, una bassotta e un chihuahua. Quella volta mi dicevo: “Strano, mi fa male un seno, sarà una botta che ho preso”. Altro che botta, avevo cinque centimetri di carcinoma”, ha raccontato Serena Grandi.
L’operazione per rimuovere il tumore al seno
Da quel momento in poi l’attrice è stata sottoposta a numerose visite, tac e risonanze magnetiche, fino al giorno dell’operazione, avvenuta il 19 dicembre scorso, per rimuovere il tumore al seno. “Alla fine abbiamo scoperto che c’era un carcinoma di cinque centimetri, che era subdolo, era sotto quel grasso che era stato messo per il lifting del decollete che avevo fatto a febbraio scorso. Alla fine mi sono ritrovata sotto i ferri il 19 dicembre”, ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Serena Grandi ha affermato di sottoporsi periodicamente a controlli medici e l’ultima volta era stata il 17 gennaio 2017, poco prima di sottoporsi al lifting. Da quella visita sembrava tutto a posto.
Dopo l’operazione Serena ha subito un altro intervento per via di un’infezione. “Sono in mezzo a tutto questo e sto giusto ora rimettendo in fila i pensieri”, ha ammesso l’interprete de La Grande Bellezza.
L’aiuto del figlio Edoardo e di Corinne Clèry
In questo momento così traumatico, Serena Grandi può contare sul figlio Edoardo Ercole che l’ha sempre difesa contro tutto e tutti. Anche Corinne Cléry la sta aiutando molto, nonostante le numerose dispute durate anni tra le due. In lite perenne per l’eredità di Beppe Ercole, padre di Edoardo, con cui entrambe hanno avuto una relazione, si sono prima scontrate durante il Grande Fratello Vip 2, a cui entrambe hanno partecipato, ma in momenti diversi, per poi riappacificarsi per il bene del ragazzo.
Ora Serena dovrà sottoporsi a un ciclo di radioterapia, ma sembra non arrendersi. Ha infatti rivelato di voler riprendere le redini della sua vita. “Vorrei che mi si riempisse di più il cervello del decolletè, magari diventerò un po’ più noiosa. Alla fine, però, penso che l’ingiustizia divina abbia fatto sì che ci fossero donne bellissime, intelligenti e pure divertenti”, ha infine affermato l’attrice Serena Grandi.