Il noto conduttore televisivo Paolo Bonolis, da un paio di settimane tiene compagnia agli italiani con il fortunato programma Avanti un altro su Canale 5, in compagnia di Luca Laurenti.
In questa stagione televisiva Bonolis sarà il conduttore di ben tre programmi: in autunno è andato in onda Scherzi a parte, ora il game show Avanti un altro e, infine, Ciao Darwin. Ma ci sono delle novità sul futuro di uno di questi tre programmi.
L’intervista a “La Gazzetta dello Sport”
In una lunga intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport”, il marito di Sonia Bruganelli ha spiazzato tutti con una notizia. Oltre a parlare dell’Inter, la sua squadra del cuore, Bonolis ha fatto intendere che ci saranno delle novità sul suo futuro televisivo a Mediaset. Per uno dei suoi programmi, infatti, sarà l’ultima stagione.
Il programma in questione è Ciao Darwin, giunto ormai all’ottava edizione. La sua programmazione è prevista per la primavera del 2019, ma a quanto pare sarà l’ultima. Luca Laurenti affiancherà come al solito Paolo Bonolis durante lo show televisivo.
“Ci sarà l’ultima edizione di Ciao Darwin: credo che per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti si possa anche far finire. Poi rivedrete il Senso della Vita.”
Ecco cosa ha rivelato il conduttore a “La Gazzetta dello Sport”. Dato il successo di Ciao Darwin, la Mediaset potrebbe convincere Bonolis a ripensarci e a riconsiderare la sua decisione. Nel frattempo la moglie Sonia Bruganelli e la sua società di casting SDL sta selezionando i concorrenti. Sui social la donna ha annunciato le date delle selezioni.
Non ci resta che aspettare e capire se Bonolis veramente vorrà rinunciare a Ciao Darwin, nonostante il successo che lo show ogni anno porta in prima serata su Canale 5.