Ornella Muti, la foto completamente nuda fa infiammare il web

Ornella Muti, amata attrice e icona di bellezza senza tempo, è spesso protagonista degli scatti hot della figlia Naike Rivelli. La Rivelli infatti condivide spesso scatti su Instagram che hanno come protagonista sua mamma. Proprio una di queste foto recentemente ha creato particolare scalpore. Ornella Muti è stata immortalata in bagno completamente nuda e soprattutto in tutta la sua statuaria bellezza. La bella Ornella, mette in mostra le sue curve ancora perfette, nonostante le 63 candeline da poco spente. 

La didascalia in calce al post recita: “Parla l’Anima di Ornella Muti. Una Donna che ha insegnato a noi figli che IL CORPO É IL TEMPIO DELLA NOSTRA ANIMA- VA CURATO AMATO E TENUTO IN FORMA !! Grazie mamma!!!!!!!!!!!!! Sei Il mio guru la mia strega il mio specchio il mio punto di riferimento. Grazie”.

Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli sono tornate dunque ad infiammare e a far discutere il web con un nuovo scatto di nudo integrale. Non è certo la prima volta infatti che la figlia della bellissima attrice italiana pubblica uno scatto sul proprio profilo Instagram ufficiale che, ancora una volta, ha sorpreso i suoi follower

Loading...
Загрузка...

Ornella Muti: la foto di nudo artistico scattata da Naike Rivelli

Naike Rivelli, come ormai ben conosciamo per la sua intensa attività sui social network, è una grande appassionata di nudismo e sembra essere sempre più avezza anche all’arte della fotografia. Tra i suoi soggetti preferiti, da immortalare senza veli, c’è senza dubbio l’affascinante mamma. L’iconica bellezza del cinema italiano, infatti, ha voluto mostrarsi ancora una volta senza veli, per quello che vuole essere uno scatto di nudo artistico. 

Загрузка...