Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Meghan Markle rompe il protocollo: ecco cos’ha combinato stavolta

Meghan Markle, prima di sposare Harry e di diventare duchessa di Sussex, aveva una spiccata passione: amava moltissimo i social network. Inoltre, curava un suo blog personale dal quale dispensava consigli alle fan e condivideva i suoi pensieri più o meno intimi. Alla vigile del Royal Wedding ovviamente ha dovuto cancellare tutto: addio account social, addio blog, addio Suits (la serie tv che le aveva regalato l’ambita popolarità). D’altronde si apprestava ad entrare a far parte della famiglia reale britannica e il sacrificio non sembrava poi così esoso. Una nuova vita la attendeva, una vita piena di lusso e di privilegi ma anche di tantissimi doveri. Meghan Markle sembrava aver accettato di buon grado il protocollo, eppure il tempo ha rivelato una verità un po’ diversa. L’ex attrice non sempre si è attenuta alle regole ed ha fatto parlare di sé proprio per i suoi ‘strappi alle regole’ (che, puntualmente, hanno fatto storcere il naso alla rigorosissima Regina Elisabetta).

Il mistero dell’account Instagram

I tabloid britannici hanno rivelato un’altra grande disobbedienza di Meghan Markle di fronte al protocollo reale. A dispetto di quanto avesse fatto credere, la duchessa aveva un account Instagram segreto. Ovviamente non utilizzava il suo vero nome – che mai e poi mai sarebbe potuto passare inosservato – bensì un fake. In tal modo poteva seguire i suoi amici più stretti senza correre alcun rischio. La ‘frode’ è andata avanti fino a dicembre 2018, quando Meghan si è decisa a chiudere anche quello. Colpa di un alcune paure che stavano minando la sua serenità e addirittura la sua salute. A provocare queste reazioni sono stati i troll (ovvero gli utenti che su internet disturbano attraverso messaggi provocatori o fuori tema) e alcuni commenti che la riguardavano. Le parole lette sui social l’hanno scossa profondamente tanti da iniziare a “mettere a rischio il suo equilibrio mentale”. Da qui, la decisione di metterci un punto. Resta da vedere se quel punto sarà davvero definitivo. In fondo la moglie del principe Harry ha ingannato tutti una volta e potrebbe tranquillamente farlo anche una seconda…

La verità sul rapporto con Kate Middleton

Da settimane ormai si discute sulla presunta faida che dividerebbe in due la Royal Family: da un lato Kate Middleton, dall’altro Meghan Markle. Ma adesso sembra sia arrivato il momento della verità. Ed è stata proprio Kate a confessare il reale rapporto con la cognata. La Duchessa di Cambridge, infatti, ha rivelato di essere molto felice per Meghan e per l’arrivo del nipotino. Cosa ancora più importante, ha smentito ogni presunto litigio con la Duchessa del Sussex. L’intervento di Kate in merito alla questione ha destato molto stupore: nessuno prima di lei era intervenuta direttamente sulle voci che circolano intorno alla famiglia reale. Il gesto di Kate pare proprio un’eccezione alla regola ma lei ha voluto esporsi personalmente per far chiarezza sul pettegolezzo che la vedeva protagonista insieme a Meghan.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio