Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Loredana Lecciso esclusa dallo show televisivo di Al Bano e Romina Power

Attesissima la prima puntata di 55 passi nel sole, il programma che celebra in due puntate la vita e la carriera di Al Bano Carrisi, in onda questa sera 23 gennaio 2019, su Canale 5. 

La rete Mediaset ha infatti deciso di omaggiare uno dei cantanti più amati in Italia, con due serate speciali che andranno in onda il 23 e il 30 gennaio su Canale 5. Il programma si intitola 55 passi nel sole in onore dei suoi 55 anni di carriera e di una delle sue canzoni più famose: Nel sole. 

Loredana Lecciso esclusa dallo show? 

In queste due imperdibili puntate vedremo momenti della vita e della carriera di Al Bano. Immancabile la presenza del cantante e dell’ex moglie Romina Power con la quale ha condiviso momenti importanti della sua carriera. E insieme a loro, a condividere questo momento di ricordi ci saranno anche i figli Yari, Cristèl e Romina Jr. Al Bano è apparso molto entusiasta dell’evento e in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Sarà una festa con la mia famiglia, i miei amici, i colleghi a me più cari e non mancheranno delle sorprese“.

Ma nello show potrebbe esserci un’assenza “importante”: quella di Loredana Lecciso. Stando infatti a quanto riportato dal settimanale Spy, la showgirl salentina non parteciperà alla trasmissione perché “non gradita” a Romina Power. Sempre stando alle voci di corridoio Romina Power avrebbe addirittura affermato: “Quella non la voglio!” pretendendo una clausola nel contratto a sancire l’esclusione della Lecciso dallo show. Ma sarà vero? 

Nella puntata di stasera sul palco, ad accompagnare Al Bano e Romina Power, tanti grandi artisti come i Ricchi e Poveri, Alex Britti, Pippo Baudo e molti altri ancora. 

 

Al Bano e Romina festeggiano 55 anni insieme, il regalo commovente della figlia

La coppia più amata della musica torna a farci sognare. Dopo la notizia del tanto atteso concerto d’addio, Al Bano Carrisi e Romina Power ci hanno regalato ben cinquantacinque anni di carriera. Seppur ormai separati musicalmente i due tornano a farci sognare.

La loro terza figlia, Cristel Carrisi, ha deciso di fare un regalo ai suoi genitori. Volto noto dello Zecchino d’oro, Cristel è stata la presentatrice di diversi programmi, fino a quando non ha deciso di lasciare la musica per dedicarsi alla sua passione più grande: la moda.

 

Cinquantacinque anni di musica e di amore

Quest’anno il cantante pugliese festeggia i 55 anni di carriera, di cui una buona parte condivisi con l’amore della sua vita, ora ex-moglie ed ex-collega Romina Power. Per rendere omaggio alla sua musica, Al Bano ha deciso di regalare ai suoi fan un programma intitolato 55 passi nel sole. Lo show andrà in onda le sere del 23 e del 30 gennaio e saranno previsti molti ospiti a sorpresa.

Alla conduzione ci sarà proprio Cristel Carrisi, la terzogenita di Al Bano e Romina, che ammette di aver ricevuto qualche consiglio dal papà. In una recente intervista al settimanale Chi, il cantante di Cellino San Marco confessa di essere entusiasta della presenza della figlia nel programma, che ha sempre mostrato carisma partecipando ai suoi concerti, quel carisma che l’ha resa un’ottima cantante oltre che una bravissima stilista. “Noi crediamo molto nei nostri figli: Yari mi segue spesso nei concerti, Romina Junior si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti perché ha studiato da attrice- afferma Al Bano- e Cristel è da poco diventata mamma del primo nipotino e non ha voluto mancare per niente al mondo a questo impegno professionale.

Pulsante per tornare all'inizio