Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Lamberto Sposini che fine ha fatto? [FOTO]

Lamberto Sposini, il giornalista del TG5 che ha abbandonato la sua carriera lavorativa per un grave problema di salute. Era il 2011 quando pochi attimi prima della diretta del programma di Rai Uno “La Vita in Diretta”, Lamberto Sposini si sentì male e fu portato d’urgenza in ospedale per una emorragia celebrale .Quel giorno in studio accadde l’impensabile. Il malore intervenne durante i preparativi della diretta per il matrimonio di William e Kate. All’epoca ci fu un’accesa polemica per la mancata celerità dei soccorsi: Sposini fu trasportato al più vicino pronto soccorso, presso l’Ospedale Gemelli di Roma, ma a quanto pare ben 2 ore dopo il malore avuto negli studi della Rai. Da quel giorno sono trascorsi 7 anni eppure la sua vita appare ancora molto diversa rispetto a prima. Da quel momento tutta la sua vita è cambiata, ha rilasciato pochissime interviste ed è intervenuto sui social sporadicamente. Non ha mai rifatto apparizioni televisive

I colleghi non lo hanno mai dimenticato e, in questi anni, gli sono sempre stati vicino per supportarlo e non farlo sentire solo. Tra gli amici di sempre appaiono sui social di Lamberto Barbara D’Urso, Mara Venier e Massimo Giletti. Ma sono tante le foto pubblicate dal giornalista sul suo profilo Instagram che raccontano la sua vita dopo l’emorragia celebrale. Lamberto Sposini ha postato recentemente una foto proprio con l’amico Massimo Giletti con scritto ”A volte ritornano”. Sposini appare in ottima forma, bello e sorridente come una volta e sono in tanti quelli che sperano in un suo ritorno in televisione. Per ora non ci sono conferme, ma molti hanno pensato ad una possibile riapparizione di Lamberto sul grande schermo al fianco dell’amico Massimo Giletti. 

Lamberto Sposini irriconoscibile: ecco le foto dopo la malattia

Oggi Lamberto Sposini si è trasferito a Milano. Ad occuparsi di lui è soprattutto la figlia Matilde, dopo il divorzio dalla moglie Sabina Donadio. Quest’ultima, nonostante la fine del matrimonio, è comunque una presenza importante per lui (ne cura le pubbliche relazioni). È stata proprio la Donadio a lanciare accuse pesanti nei confronti dei colleghi dell’ex marito, i quali sembrano essersi completamente dimenticati di lui. Mara Venier (accanto a lui proprio a La vita in diretta) e Barbara D’Urso, in apparenza, sono le conduttrici che più spesso hanno speso parole d’affetto per lui dai rispettivi programmi. Per il resto, solo silenzi.

 

Pulsante per tornare all'inizio