Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Kevin Boateng, senza Melissa Satta ecco come è stato beccato [FOTO]

Keving Prince Boateng, noto calciatore e ormai ex marito dell’ex velina Melissa Satta, ha dato un taglio netto alla sua vita passata. Il giocatore volerà a Barcellona per intraprendere una nuova avventura con la maglia blaugrana. La trattativa per Boateng si è chiusa in poche ore (sarà in prestito con diritto di riscatto) 

La trattativa, chiusasi in poche ore (un prestito con diritto di riscatto). Dopo l’esperienza al Sassuolo, durante la quale ha realizzato 5 reti e 2 assist in 13 presenze, Boateng vola nella capitale catalana per conoscere i suoi nuovi compagni. Tra questi, ricordiamo, c’è anche Messi, il noto giocatore, denominato spesso come erede di Maradona, che Kevin Prince ritiene non abbia rivali, nemmeno Cristiano Ronaldo. La notizia di trasferimento ha suscitato l’interesse non solo di tutti i fan, ma ovviamente anche della sua ex compagna, protagonista di recenti rumors e indiscrezioni circa la loro storia d’amore. Dopo settimane turbolente, la Satta ha però pubblicato una Instagram Stories in onore del papà del suo piccolo Maddox, che reca la scritta: “Sempre orgogliosa”. Crisi superata, o affetto e stima tra due ex, ma pur sempre genitori? 

Boateng al parco con Maddox

Il calciatore è stato paparazzato dal settimanale Chi a Milano al parco con il figlio Maddox, nato 4 anni fa dall’amore con l’ex velina di Striscia. Come sottolinea il magazine, nella vita di Boateng sono cambiate molte cose, ma ciò che è rimasto ovviamente invariato è l’amore per il figlio. Il calciatore adesso sarà costretto a dividersi tra Italia e Spagna e i fan dei “Satteng” si chiedono come andrà a finire il matrimonio con Melissa. I più romantici sperano ovviamente in un ritorno di fiamma… Cosa riserverà loro il destino?

Melissa Satta e Prince Boateng: sui social lui canta “No love”

Che la storia tra Prince Boateng e Melissa Satta sia arrivata al capolinea sembra essere sempre più probabile come ipotesi. Non solo i due non si vedono insieme sui social ormai da diverso tempo, non solo hanno trascorso il Natale separati, ma anche Boateng, che a lungo aveva mantenuto un basso profilo, pare inviare un messaggio molto chiaro. Il calciatore ha cantato su Instagram “No love”, postando in rete il video.

Casualità? Potrebbe anche darsi, ma certo nella coppia pare ci sia una forte crisi. Recentemente il settimanale Chi ha parlato di problemi legati alla lontananza: lui vive a Modena, per impegni sportivi, lei a Milano. Pare inoltre che il calciatore si sia risentito con la ex moglie, per cercare di riconciliare i rapporti tra di loro, soprattutto per il bene del figlio. Intanto Prince ha cantato “no love”, di Memphis Depay, calciatore e cantante olandese di origine ghanese che proprio ieri ha visto uscire il suo singolo. Casualità? Oppure un chiaro messaggio?

Photo Credits Chi 

Pulsante per tornare all'inizio