Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Kate Middleton incinta di due gemelli, come predetto da una cartomante inglese

Kate Middleton potrebbe essere in dolce attesa. A dirlo non è un suddito qualsiasi ma una cartomante di professione. Non solo. La veggente avrebbe previsto anche qualcosa di più: i nuovi nipoti della Regina Elisabetta sarebbero addirittura due, gemelli

Già poco tempo fa rumors provenienti dal Palazzo reale d’Inghilterra avevano sparso la voce che la Duchessa di CambridgeKate Middleton, potrebbe essere incinta del quarto figlio. Pare fosse stato notato un dettaglio inequivocabile che potrebbe essere la prova di un altro Royal baby in arrivo. A dar credito a questa voce indiscreta i tabloid inglesi, che non hanno potuto fare a meno di notare qualcosa di sospetto. 

Soltanto 8 mesi fa, Catherine Middleton, ha dato alla luce il suo ultimogenito (fino ad ora almeno) il principino  Louis. I Duchi di Cambridge, Kate Middleton e il Principe William, già genitori di George, Charlotte e Louis, potrebbero oggi essere in attesa del quartogenito. A far circolare la voce, è il tabloidi inglese The Sun. Secondo il noto tabloid (ma non solo), a confermare questa indiscrezione, ci sarebbero più dettagli e indizi

Oggi una cartomante londinese riprende la notizia e dice la sua: secondo lei presto William e Kate saranno genitori di due splendidi bambini.

Il dettaglio sospetto sulla gravidanza di Kate Middleton

Secondo quanto riportato dai rumors, pare abbastanza sospetto, innanzitutto, che per la prima volta, la Royal Family, non si sia affrettata a smentire la voce. E già, questa non è cosa da poco, visto che in passato, la Corona, si era prodigata velocemente a smentire le voci su presunte gravidanze. Ma c’è dell’altro, pare infatti che nelle ultime ore, gli appassionati della Royal British Family, siano stati attratti da un altro particolare. Pare infatti che i bookmaker britannici abbiano deciso di punto in bianco, di scommettere davvero su una possibile gravidanza di Kate Middleton. 

I bookmaker britannici non sbagliano mai

E se apparentemente questo potrebbe sembrare un indizio di poco conto, è utile precisare, che in linea di massima, i bookmaker britannici non sbagliano mai, o quanto meno, di rado. E questo è dovuto al fatto, che esistono numerosi insider nella Royal Family.  Ed proprio per questo, che questo fatto in particolare, rappresenterebbe per molti il deciso segnale, che Kate Middleton sia davvero incinta. Sicuramente la notizia renderebbe felici, i sudditi inglesi, che si sono affiatati enormemente alla coppia reale, composta dai Duchi di Cambridge: Kate Middleton e il futuro erede al trono, il Principe William. 

I bookmaker indovinarono anche la gravidanza di Meghan Markle

E se già, la presenza di numerosi insider, non fosse già, un chiaro segnale di quanto i bookmaker, possano sbaglarsi di rado, un’altra conferma arriva da Londra. E’ vero infatti, che qualche tempo fa, prima ancora che Royal Family, annunciasse pubblicamente, la gravidanza della Duchessa del SussexMeghan Markle, i bookmaker, avevano già scommesso e anticipato di tanto, l’annuncio dell’arrivo del primo Royal Baby, a casa dei Duchi del Sussex.  E se già per il 2019 , la Royal British Family, attende l’arrivo del figlio di Meghan Markle e del Principe Harry, potrebbe essere anche l’anno di un altro Royal Baby. 

LEGGI ANCHE: IL RETROSCENA SCIOCCANTE E INEDITO TRA KATE MIDDLETON E IL PRINCIPE WILLIAM: LUI NON VOLEVA SPOSARLA

Pulsante per tornare all'inizio