Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Ilaria D’Amico: la confessione inaspettata su Gigi Buffon

Ilaria D’Amico, compagna di Gigi Buffon in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha raccontato di aver rinunciato parzialmente al calcio per amore. La giornalista infatti ha spiegato quanto sia complicata la vita divisa tra Milano e Parigi: ”Confermo, è molto complicata”. Ilaria da quest’anno, infatti, segue solo la Champions League, non più la Serie A: “È stata una scelta, pensata e condivisa con Sky. Dopo tanti anni di weekend impegnati con il lavoro, questa proposta mi ha dato l’opportunità di dedicarmi a tenere insieme tutta la mia famiglia allargata. Diversamente sarebbe stato più complicato. C’era bisogno anche di altri spazi nella mia vita”.

Ilaria D’Amico ha raccontato: ”La vita è piuttosto movimentata”. “La soluzione più semplice sarebbe stata vivere tutti assieme a Parigi, ma ci sono i bambini, i genitori di ciascuno di loro, le sensibilità di tutti da rispettare. Quindi a fine settimana alternati, io, Pietro (nato dalla relazione con Rocco Attisani), Leopoldo (avuto da Buffon) e i figli più grandi di Gigi (Louis Thomas e David Lee,avuti dall’ex moglie Alena Seredova) e andiamo a Parigi a trascorrere un weekend lungo. Appena può, Gigi ci raggiunge in Italia. E poi ci sono le varie vacanze scolastiche. Tutto molto vivace, ma anche bello. Ci vuole tempo e disponibilità per costruire e tenere unita una famiglia come la nostra. Che se avessi lavorato con tutti gli impegni di prima, non ce l’avrei fatta. E che vale la pena di fare qualche rinuncia per vedere attorno a sé crescere gli affetti più cari” ha concluso la giornalista sportiva che ha rinunciato per un po’ al suo lavoro, per amore del compagno Gigi.

Gigi Buffon e Alena Seredova di nuovo insieme: ecco cosa sta succendendo

Non si diceva che Gigi Buffon e Alena Seredova dopo la separazione avessero voltato pagina? Lui con la conduttrice Ilaria D’amico, dalla quale ha avuto anche un figlio, lei accanto all’imprenditore Alessandro Nasi. Eppure capita che vengano avvistati insieme, motivo per cui i fan della coppia “gridano” al ritorno di fiamma. Quanto c’è di vero in questa supposizione?

Che cosa succede a una delle ex coppie più amate dai fan di tutta Italia? Tantissimi sperano ancora che tra la modella ceca Alena Seredova e il portiere del PSG, Gigi Buffon, possa tornare il tanto agognato ritorno di fiamma. In realtà però le speranze sembrano ben lontane dalla realtà. La ex coppia al momento è legata dall’amore per i figli, ma non sembra possibile un riavvicinamento. Buffon ormai ha una nuova famiglia accanto alla giornalista Ilaria D’amico, dalla quale ha avuto un figlio. Anche la Seredova ha ormai voltato pagina accanto all’imprenditore Alessandro Nasi. 

Pulsante per tornare all'inizio