Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Segreto anticipazioni: Raimundo preoccupato per Francisca

Ecco dove eravamo rimasti:

Irene parla con Adela e insieme discutono delle varie ipotesi riguardo la provenienza delle lettere minatorie. Adela ritiene probabile e sensata la tesi della Santa Cruz. Le due donne condividono l’idea che le lettere molto probabilmente siano state spedite da Barcellona.  La Campuzano riconosce infatti che i ritagli di cui sono fatte, sono di alcuni giornali della catalogna. Ma chi sarà ad inviarle?

Isaac chiede l’esonero dalla leva militare 

Carmelo consiglia a Isaac Matias come evitare l’arruolamento: l’unica soluzione è corrompere un funzionario dell’Ufficio Reclute. Ed è per questo che Matias decide di prestare del denaro ad Isaac. Nel frattempo Elsa insieme all’aiuto di Marcela cerca di capire il motivo della tristezza di Antolina ma la risposta di Marcela la insospettirà ancora di più. 

Il Segreto: anticipazioni 23 gennaio 2019

Raimundo è molto preoccupato per la sua amata Francisca e teme che le sia successo qualcosa di molto grave. Inoltre, sospetta che il ritorno di Fernando, subito dopo la scomparsa della Montenegro, non sia un caso. Raimundo legge e rilegge attentamente la lettera che ha ricevuto dalla moglie, dopo aver chiesto aiuto anche a Carmelo e Severo. Rileggendola infatti, si accorge che unendo la prima lettera di ogni capoverso si compone un nome. E’ la chiave per riportare a casa Francisca

Isaac non parte per il fronte 

Seguendo il consiglio di Carmelo, Isaac si è recato in Municipio per richiedere l’esonero dal servizio militare. E per ottenere il permesso il Guerrero ha corrotto un funzionario dell’Ufficio Reclute. Isaac riesce dunque ad evitare la partenza e rimanere a Puente Viejo e risolvere i problemi che presto sconvolgeranno la sua vita. 

Pulsante per tornare all'inizio