Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Baywatch torna ringiovanito: ecco le novità

Baywatch, la serie cult degli anni Ottanta, dal 21 gennaio 2019 è torna in onda sul canale 49 del digitale terrestre e 26 di Tivùsat. Una notizia che ha entusiasmato i fan dei bagnini più famosi di Los Angeles. 

La serie tv racconta le avventure professionali e amorose di Mitch Buchannon e dei suoi compagni (Craig Pomeroy, Jill Riley, Casey Jean Parker e molti altri) che con i loro salvataggi sulle coste californiane ricompaiono dopo molti anni sui nostri schermi in una veste tutta nuova e completamente inedita. Tutto questo grazie alla rimasterizzazione dalla Fremantle Media International che ne detiene tutti i diritti. 

Il canale Spike propone una versione inedita dei bagni di Malibù e Santa Monica, circondati da spiagge meravigliose e da un immenso mare blu. Nuovi colori, una nuova colonna sonora e un nuovo formato 16:9 per il telefilm che ha caratterizzato un’epoca intera. Lo spettatore potrà sognare una Los Angeles ricca di novità: jeep più lucenti, spiagge più dorate e cieli mai visti così celesti. Ci saranno, ovviamente, le scene immancabili, rinnovate dalla tecnologia, che hanno fatto fare la fortuna della serie.

Baywatch ha consacrato la carriera di David Hasselhoff ,che interpreta l’affascinante Mitch, il guardiano delle spiagge della California che non lascerà mai la serie. Il telefilm  risulta essere uno dei più visti di sempre, trasmesso in 200 paesi, tradotto in più di 48 lingue e trasmessa per oltre 11 anni.

Lasciatevi travolgere da onde sempre più blu e dalle storie travolgenti di Baywatch

L’appuntamento è fissato tutti i giorni alle 15.10 su Spike!

 

Pulsante per tornare all'inizio