Avanti un altro, Paolo Bonolis molestato da una concorrente: “Tua moglie è qui?”
Non è trascorso nemmeno un mese da quando Avanti un altro, il pre-serale condotto da Paolo Bonolis, ha ripreso ad essere un appuntamento fisso della programmazione di Mediaset e già si attesta tra i più seguiti della rete. Sarà per merito del format, sarà per merito della produzione ma possiamo confermare che il primato si riconferma soprattutto grazie a Bonolis.
Presentatore di comprovata esperienza, riesce ad intrattenere e far divertire il pubblico come pochi altri suoi colleghi. Non solo da casa, anche da studio lo applaudono e può capitare che i fan non si trattengano quando lo hanno “a portata di mano”. In particolare, questo è quello che è successo recentemente a una concorrente che, avendolo davanti, non ha saputo trattenersi.
Pioggia di complimenti fino a quando ha chiesto di poter toccare il lato b del conduttore per scaramanzia. Ma proprio qui arriva una domanda forse inopportuna. La concorrente, infatti, ha domandato a Bonolis: “Tua moglie è qui in studio? Perché altrimenti…”. “No, non c’è. Ma se continui così arriva presto”, ha risposto Paolo senza troppo sorridere.
Il corteggiamento potrebbe aver messo un po’ in difficoltà Bonolis, anche perchè la donna era stata piuttosto esplicita nei commenti. “Quando ti ho davanti non capisco niente, mi mandi in confusione. Sei il condutture più bello della televisione italiana”, ha confessato. Ma il cuore di Bonolis, lo sappiamo, batte solo per Sonia Bruganelli.
Imbarazzo in studio: tutta colpa di un concorrente
Anche un altro concorrente un po’ particolare ha dato il via ad una scenetta piuttosto imbarazzante, ma vediamo cosa è successo nel dettaglio. Durante la puntata, l’uomo ha rivelato di svolgere un lavoro fuori dal comune: interpretare il morto cerebrale durante i convegni di medicina. Affermazione questa, che ha sconvolto il pubblico e il conduttore compreso. Non si sono lasciate attendere frasi provocanti e doppi sensi.
Oltre lo stupore, l’affermazione del concorrente ha suscitato curiosità in Paolo Bonolis e Luca Laurenti, tanto da fargli “toccare con mano” il suo lavoro. Interpretare il morto cerebrale non deve essere una passeggiata, in quanto bisogna simulare anche riflessi condizionati, dunque conoscere piuttosto bene il corpo umano. Una dimostrazione in studio era d’obbligo, così il concorrente si è steso sul pavimento e ha finto di essere morto. Bonolis, nella più totale non conoscenza ha provato a toccargli un braccio. Invece, il compagno d’avventure Laurenti non si è lasciato scappare l’occasione ed ha fatto un gesto inaspettato. Il conduttore voleva mettere alla prova il concorrente e vedere quale tipo di riflesso avrebbe avuto se gli avesse toccato le parti intime. Nonostante il divieto di Bonolis, Luca Laurenti ha allungato, un pò troppo, le mani dando luogo ad una scenetta divertente. Stimolato in modo inaspettato, il concorrente ha alzato le gambe in una sforbiciata comica provocando una risata contagiosa nel pubblico.
Dunque, non si è mai tranquilli quando si è sotto le grinfie di Laurenti. Fortunatamente, la scenetta non ha avuto incidenti seri, ma ha senz’altro dato una svolta alla puntata.