Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Anna Tatangelo come non l’avete mai vista: la foto bollente sotto la doccia

Cresce la febbre da Festival di Sanremo. La kermesse andrà in onda a partire da martedì 5 febbraio 2019. Tra i cantanti in gara, anche la bella Anna Tatangelo. La compagna di Gigi D’Alessio ha condiviso recentemente sul proprio profilo Instagram uno scatto a dir poco bollente. Con le sue curve esplosive e a favor di camera, il suo attimo di relax in un attimo si accende e i follower (che sono quasi 2 milioni) si infiammano.

Nuda, di schiena, con le mani che sfiorano i fianchi: così la cantante, che ha da poco spento 32 candeline, si mostra sempre più bella. Ovviamente l’immagine è stata un boom di like e commenti di ammiratori della cantante. Un utente tra i commenti ha anche fatto notare: “Beato il fotografo”. 

Anna Tatangelo a Sanremo 

La compagna di Gigi sarà presente al Festival di Sanremo 2019. Lady Tata ha confessato a Il Corriere della Sera che presenterà il brano “Le nostre anime di notte”. La canzone non può non riportare alla mente la crisi con Gigi D’Alessio, suo compagno da tredici anni e padre del figlio Andrea. I due avevano annunciato la crisi a luglio 2017 e per circa un anno sono stati separati. L’artista ha rivelato: “Nella mia carriera ho cantato di molti argomenti a cui tengo, ma per proteggermi ho spesso tralasciato di mostrare la mia vita. Adesso ho capito che se la mia vita diventa parte di quella di tutti attraverso una canzone va bene”.

Il brano autobiografico è presente nell’album in arrivo “La fortuna sia con me”, il cui tema dominante è proprio l’amore finito. Nella vita privata di Anna Tatangelo però la crisi con il suo Gigi è ormai alle spalle. “Nei mesi in cui è nato il disco ci sono stati cambiamenti radicali nella mia vita. Ho resettato tutto, sia nel privato con Gigi che nel professionale cambiando i collaboratori”.

Sull’imminente esperienza sul palco dell’Ariston, la cantante di Sora confida: “Vado a giorni alterni. A volte serena, a volte l’emozione mi agita. A 15 anni mi aiutava l’incoscienza. Chi farei vincere? Per amicizia direi Il Volo: abbiamo subito gli stessi pregiudizi. Però loro hanno già vinto, quindi dico Achille Lauro perché se lo merita o Nino D’Angelo che è uno di famiglia. E per solidarietà femminile vorrei sostenere anche Paola Turci“.

Infine vista la curiosità dei fan, sulle nozze con Gigi la Tatangelo chiosa: “Ma allora siete tutti fissati! Al momento no. Saremo i primi a farlo sapere”.

Pulsante per tornare all'inizio