Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Al Bano e Romina, Cristel Carrisi e il marito danno la lieta notizia: ecco di cosa si tratta

Cristel Carrisi, la bella figlia di Al Bano e Romina, è stata la protagonista di una lieta notizia annunciata sui social. Grazie all’impegno del marito Davor Luksic a Zagabria, in Croazia dove vive Cristel, apre la prestigiosa “Harvard University Kennedy School”.

Cristel Carrisi e il marito danno la lieta notizia sui social: ecco cosa è successo alla figlia di Al Bano e Romina

Cristel Chiara Carrisi, figlia dei cantanti Al Bano e Romina, e nata dopo Yari e Ylenia Carrisi, nel 2016 ha sposato un uomo di origini cileno-croate. Davor Luksic è un imprenditore di grande successo ed erede di una delle famiglie più antiche e ricche del’America Latina. Infatti  possiede un enorme patrimonio e ha un business nella gestione di numerosi Hotel di lusso.

L’ex cantante e suo marito si sono conosciuti a New York, presentati dalla migliore amica di Cristel ed hanno celebrato il loro matrimonio in Puglia a Lecce . Festeggiamenti enormi per loro nozze, dove anno preso parte Romina Power e Al Bano e tanti altri vip della televisione italiana. 

Cristel Carrisi: la bella zotizia che riguarda la figlia di Al Bano e Romina

La notizia che riguarda Cristel Carrisi e suo marito è stata annunciata sui social nelle ultime ore. Grazie all’impegno di Luksic ed altri imprenditori e politici Croati, apre infatti a Zagabria, in Croazia, la ”Harvard University Kennedy School”, una prestigiosa scuola patrocinata da un programma pubblico del governo Croato. Insomma, una lieta notizia anche per Cristel, che sicuramente avrà gioito di questo traguardo dell’uomo della sua vita. 

Cristel Carrisi triste: ecco a cosa rinuncerà per sempre la figlia di Al Bano e Romina Power

La bellissima figlia di Al Bano e Romina Power, fa un triste annuncio sul web. Con voce abbastanza sommessa Cristel Carrisi, spiega a cosa dovrà rinunciare per sempre (o forse). Si tratta di una rinuncia dolorosa? Forse sì, sicuramente per i più golosi. La bellissima Cristel è molto chiacchierata dal pubblico, e nonostante la già notorietà dei suoi genitori, la donna si è resa protagonista in prima persona di alcune vicende che hanno animato il web. Una fra queste, quando ha deciso di parlare per la prima volta, dopo tanto tempo della sorella Ylenia. 

Ma nonostante la figlia di Al Bano e Romina, non sia molto attiva sui social, in diverse occasioni, ha trovato modo di generare scalpore. Come quando, qualche giorno fa, mamma Romina Power, ha pubblicato sul suo profilo personale di Instagram, una foto di Cristel, un po’ cambiata, ma sempre molto bella. La neo-mamma, non è infatti, molto attiva sui social network, come gli altri componenti della sua famiglia, ad esempio Romina Jr. Forse sarà proprio per questo, che ogni suo piccolo gesto diventa risonante. 

Un suo gesto che ha creato scalpore è stata una delle sue ultime Instagram Stories. Nella filmato, la donna, fa una promessa ai suoi fan: rinuncerà per sempre a qualcosa di molto caro. Ma di cosa si tratta? La figlia del cantante di Cellino San Marco e dell’artista italo-statunitense, afferma: “Last one, I promise…”. Rivolgendosi a niente poco di meno che un gustosissimo pancake.

LEGGI ANCHE: PREOCCUPAZIONE PER CRISTEL CARRISI: ECCO COSA E’ SUCCESSO ALLA FIGLIA DI ALBANO E ROMINA

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio